Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 29/09/2007

Festa inaugurazione nuova stagione

dalle ore 22.30
ingresso libero

Il 29 settembre inaugura la stagione 2007-2008 il SIDDHARTA (Via Traversa Pistoiese 83, Prato; ogni sabato dalle ore 22; ingresso libero), da molti anni punto di riferimento essenziale per il movimento alternativo italiano: un decennio di frenetica attività, un triennio di “esilio” in cui l’associazione “Energy Zone” ha tenacemente proseguito le sue iniziative al “Ministry” e finalmente, il 23 settembre 2006, il recupero della sede storica.

Anche quest’anno il SIDDHARTA proporrà tanti ottimi concerti e tante performances originali, bizzarre, futuribili… il tutto sempre concluso dalle scatenate “rockdancehall” che hanno reso questo “alternative club” una meta imprescindibile per l’“alternative people”. Un’atmosfera introvabile altrove, un luogo che vive di emozioni, dedizione, entusiasmo, passione e impegno.

La formula del sabato rispetterà la tradizione: fino a mezzanotte circa, concerti ed esibizioni, dalle realtà più underground ed emergenti fino ai cosiddetti "mostri sacri". Al termine del live, dominerà il campo una sceltissima squadra di djs, attenti alle più recenti tendenze e ben acculturati su quanto ha fatto la storia della musica degli ultimi decenni: le selezioni, miscelate con cura alchemica, saranno così sempre sapientemente inserite in un affascinante "viaggio" che toccherà ogni forma assunta nel tempo dal rock.

Come sempre, sono previsti due ambienti con stili musicali diversi: prettamente rock-hall la prima sala, mentre nella seconda si alterneranno le oscure sonorità gothic e il metal in tutte le sue sfaccettature.

Il prezzo degli eventi sarà sempre contenutissimo. Si comincia il 29 settembre con una grande FESTA a ingresso libero; il 13 ottobre verrà recuperato l’atteso concerto degli AGONOIZE, saltato nella passata stagione per un incidente occorso al leader del gruppo.

Il resto del cartellone verrà definito al più presto e subito pubblicato sui siti del SIDDHARTA: www.siddhartaclub.itwww.energyzone.it.


INFO LINE: 0574 35906 - 338 6314824 (Antonio Taverniti)
Evento inserito il 16/07/2007, visto 3535 volte (rate:1.21)

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?