Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/04/2024

Concerto Bull brigade + Sempre peggio + Medium Beer

BULL BRIGADE + SEMPRE PEGGIO + MEDIUM BEER - LIVE IN COOP INFRANGIBILE
- Sabato 20 aprile
- dalle 20:00
- Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 - Piacenza, Via Alessandria 16

LA ROSSA PRIMAVERA CONTINUA! PUNK CONTRO LA REPRESSIONE DELLE LOTTE SINDACALI!
- Piacenza continua ad essere al centro delle attenzioni e dell'indignazione globale: negli scorsi giorni, la Procura ha infatti rimandato a processo 8 sindacalisti di S.I.Cobas e USB per associazione a delinquere, nonostante il teorema repressivo (commissionato dai giganti dell'e-commerce e dalle mafie che lavorano nei magazzini) sia stato sbugiardato da ogni ordine e grado della magistratura. IL MANDATO E' CHIARO: NON SI AZZARDINO I POVERACCI A SCIOPERARE E LOTTARE PER I LORO DIRITTI!

Già nel 2022, a seguito degli arresti contro i sindacati di base, una vasta pletora di intellettuali e artisti ha manifestato la sua solidarietà agli operai e ai sindacalisti (a differenza della giunta PD, vergognosamente tentennante e anzi quasi avversa!), ma la incredibile volontà di proseguire su questa strada da parte degli apparati repressivi ha nuovamente suscitato sdegno e vicinanza da parte di chi continua a difendere gli ultimi in questo paese.
Dopo Marco Revelli, Alessandro Barbero ed altri intellettuali di punta, anche la scena punk ha voluto fare un gesto di solidarietà. E' quindi con immenso piacere che siamo lieti di presentare un'altra imperdibile serata con i "fuoriclasse" della scena DIY italiana ed europea: la BULL BRIGADE! Ovviamente accompagnati in apertura dai nostri ormai storici amici milanesi SEMPRE PEGGIO e brianzoli MEDIUM BEER!
- Griglia, ristorante, opzioni vegane, birre e cocktail a prezzi popolari!

- L'ACCESSO AL LOCALE È GRATUITO. L'ACCESSO ALL'AREA CONCERTO AVVERRÀ TRAMITE BIGLIETTI LIMITATI A 10€ (in caso non terminassero sarà possibile comprarli in loco, e comunque non termineranno, QUINDI VENITE!)
SARÀ PREMURA DEL LOCALE FORNIRE EVENTUALI INFORMAZIONI SU SOLD-OUT O ALTRO.
i - LINK PER ACQUISTO TICKET: https://www.eventbrite.it - bull-brigade-sempre-peggio -
- VI ASPETTIAMO CARICH@ IN COOP, NON C'E' LOTTA SENZA BALOTTA!
Evento inserito il 31/03/2024, ultimo aggiornamento del 04/04/2024, visto 197 volte (rate:3.90)

Artisti in concerto

Bull brigade

Sempre peggio

Medium Beer

Cooperativa Popolare Infrangibile 1946

Via Alessandria, 16

Piacenza

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?