Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 20/01/2024

Concerto Spiritual front + Corde Oblique

Una serata in perfetto stile Brit e New Wave, per rendere omaggio agli immensi THE SMITHS e al frontman Morrissey!
SPIRITUAL FRONT play THE SMITHS
Lo stile unico, tra pop decadente mitteleuropeo ed un sound vintage con continui richiami al cinema italiano d'autore, consacra gli Spiritual Front tra le migliori formazioni della scena alternative europea, nonchè una delle band italiane più rispettate e conosciute all'estero. Nel 2009 gli Spiritual Front sono l'unica band italiana invitata allo show televiso Rockpalast, leggendaria trasmissione musicale che ha visto sul suo palco band come The Smiths, Oasis, Faith No More, Maximo Park.
Nel corso degli anni hanno calcato i palchi di decine tra i festival internazionali più importanti (tra cui: Heineken Jammin' Festival, Wave Gothic Treffen, Summer Darkness).
Per questa speciale occasione, la band romana metterà in scena il suo personale tributo ai padri fondatori del post punk britannico: The Smiths.

Guest: Corde Oblique
Corde Oblique è un progetto musicale italiano che nasce nel 2005 dalla mente di Riccardo Prencipe, chitarrista del gruppo e autore di testi e musica, oltre che dottore di ricerca in storia dell'arte. La band è particolarmente apprezzata in Germania e in Cina, dove più volte si è esibita nell'ambito di festival, rassegne e tournée. Voce: Rita Saviano.

After Concert
- DJ DEMON
- DJ SAFIRIA
- DJ WHIP
Darkwave, PostPunk, EBM, Indie80s, Goth, ItaloDisco, Techno, Industrial

Ticket 10eu
Evento inserito il 18/01/2024, visto 187 volte

Lizard Club

SS7, 12

Caserta (CE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/LizardEventi/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?