Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 21/11/2023

Concerto Fucked up

Dopo un’assenza di oltre un decennio, è il tempo di scoperchiare il Legend. Hellfire Booking Agency annuncia i Fucked Up!

Provocativi, incendiari e aggressivi, i Fucked Up sono un’irruzione hardcore punk di furore, sperimentazione sonora e ripudio di corruzione morale. Alle spalle omaggi a movimenti anarchici e piantagrane politici quanto etici, i Fucked Up incorporano elementi storici, misticismi oscuri e narrative complesse per sfidare tanto il mondo esterno quanto il proprio pubblico, rilasciando album insurrezionali valsi loro addirittura il premio più prestigioso dell’intero Canada: il Polaris Music Prize. Per non parlare di poghi in grado di smontare i palchi più emblematici della storia della musica e scambi di microfoni con artisti del calibro di Ezra Koenig (Vampire Weekend), John Joseph (Cro-Mags) e Dinosaur JR, più di una decina di comparse in serie TV e infiniti riconoscimenti da magazine e critica di ogni angolo del globo.

I Fucked Up saranno dei nostri per una serata di puro hardcore questo novembre, la prima parentesi italiana in più di dieci anni. Ci sarà da scrocchiarsi ben più delle dita.

https://www.facebook.com/events/567085965501230/
Evento inserito il 18/09/2023, ultimo aggiornamento del 21/09/2023, visto 417 volte (rate:2.03)

Artisti in concerto

Fucked up

Legend Club

Viale Enrico Fermi, 98

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?