Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 06/08/2023

Concerto Soviet Soviet

PROGRAMMA DELLA SERATA
- 20.00 Betelgeuse LIVE
- 21.00 - Eugenia Post Meridiem LIVE
- 22.00 - 23.30 SOVIET SOVIET LIVE
- 23.30-3.00 Fullnelson DJ
(Rock)
Ingresso Gratuito
- Ampia Area Street Food e Bazar

SOVIET SOVIET
Il nuovo tour dei Soviet Soviet fa tappa a San Marino: un attesissimo capitolo discografico, dopo lìultimo EP "Ghost" del 2019. Ad accompagnare il cantante e bassista Andrea Giometti, rimasto da sempre membro fisso della band, e lo storico batterista Alessandro Ferri, tornato nei Soviet Soviet dopo un periodo di stop, la chitarrista Arianna Pasini, già parte attiva di altri progetti musicali e che fa il suo ingresso nella band a partire da questo tour.
Eugenia Post Meridiem
Eugenia Post Meridiem prende forma nell'estate del 2017 quando Eugenia (voce, chitarra), dopo tre mesi di viaggi, esperienze e intensa elaborazione di brani a Lisbona, incontra Matteo, bassista e musicista elettronico, Giovanni, chitarrista psichedelico e Matteo, batterista orientato al jazz. L'incontro ha portato alla creazione di una serie di brani che, oltre a mostrare una voce meravigliosa e notevoli potenzialità di songwriting, rivelano attraverso gli arrangiamenti, influenze soul, indie e una spiccata inclinazione alle contaminazioni psichedeliche anni '60 e '70 finemente combinate con le più ruvide sonorità anni '90 e punto d'incontro di 4 differenti background musicali.
Fullnelson DJ
La miglior selezione di musica rock, direttamente dai locali più storici della Romagna.

SMIAF Festival 2023 - 16^ Edizione
4 - 5 - 6 AGOSTO 2023
/ Repubblica di San Marino
Evento inserito il 03/08/2023, visto 239 volte

Campo Bruno Reffi

Città di San Marino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?