Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 29/07/2023

Concerto T.S.O.L. + Plastination + Mucopus

La neo nata TROPPA CARNE AL FUOCO RECORDS ospita sullo storico palco di El Paso una altrettanto storica band USA…

T.S.O.L.
Sono un gruppo punk americano, T.S.O.L. è l’abbreviazione di True Sounds of Liberty, anche se raramente vengono indicati con il loro nome completo. Sebbene più comunemente associato al fiorente movimento hardcore punk della West Coast della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80. Fondati nel 1979 e originari di Long Beach in California, nascono dalle ceneri di band precedenti quali Johnny Coathanger & the Abortions e Vicious Circle.

PLASTINATION
L’unica band del panorama musicale torinese che si distingue nello stile, nella musica e nei testi dai canoni dell’hardcore. Nati nell’oramai lontano 1996 dal volere di Sdro, ex leader carismatico del Kollettivo capistipiti del primo punx torinese. Padroni di casa in quel di El Paso per una serata speciale…

MUCOPUS
Anche loro continuano a fare la storia del punk hardcore sabaudo dal lontano 1995. HC old school che attinge nella scena californiana dei padri fondatori, personalizzando testi al vetriolo senza tradire lo stile inconfondibile dell’hardcore torinese. Fuoco alle polveri…
Evento inserito il 09/06/2023, ultimo aggiornamento del 14/06/2023, visto 374 volte (rate:1.91)

El paso

Via Passo Buole 47

Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
tel. 011-3174107
www.ecn.org/elpaso/
Per arrivare:
www.ecn.org/elpaso/map.htm

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?