Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 18/03/2023

Concerto Kill your boyfriend

Black Inside presenta:

KILL YOUR BOYFRIEND
Kill Your Boyfriend è un duo post-punk industriale con sfumature psichiche Rock&Roll. La band formata a Treviso, Italia, nel 2011 è composta dal cantante-chitarrista Matteo Scarpa e dal batterista Antonio Angeli. Hanno pubblicato 3 album, diversi singoli ed EPs. Nel 2020 è uscito l'acclamato album "Killadelica" via Sister 9 Recordings (Regno Unito), Little Clouds Records (Stati Uniti) e Shyrec (Italia). Si sono esibiti ampiamente in tutta Europa, condividendo tappe con Zola Jesus, KVB, Civil Civic, Preoccupations, The Underground Youth e Zu.
Il nuovo album "Voodoo" è uscito il 14 ottobre 2022 licenziato da Sister 9 Recordings (UK), Little Clouds Records (Stati
Uniti) e Shyrec (Italia).
https://www.facebook.com/kyboyfriend


Ingresso: 5€.
Ingresso riservato ai soli soci CSEN ( il costo della tessera è di 5€ e ha validità di un anno)

Apertura porte ore 21
Inizio concerto ore 21.30
Evento inserito il 17/03/2023, visto 276 volte

Artisti in concerto

Kill your boyfriend

I Kill Your Boyfriend nascono nel 2011 come side project di elementi dei Wora Wora Washington, Transisters e Kitsune. La loro ricerca sonora spazia dallo shoegaze alla psichedelia, dalla wave all’elettronica filtrata da una sensibilità diretta e viscerale, raffinata e violenta. Dopo il notevole esordio, s_t, uno split con i New Candys, il secondo devastante album The King is Dead e un numero consistente di concerti tra Italia, Germania e Svizzera, hanno pubblicato un nuovo elaborato ep intitolato "Ghost". Fuori con il nuovo album Killadelica. Un live fantastico.

https://www.facebook.com/kyboyfriend
https://killyourboyfriend.net/

Circolo Black Inside

Via I Maggio, 2

Lonate Ceppino (VA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)

https://www.facebook.com/blackinsideit

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?