Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/03/2023

Avant! Records Showcase - 15th anniversary Concerto Hord + Veil of light + Reka

AVANT! RECORDS_Showcase - 15th anniversary
11 Marzo - Door 22:30 - 'Till 05:30
Line up
23:00 - HORD - electronic - synthwave - France
00:00 - VEIL OF LIGHT - coldwave - synth pop - Switzerland
01:00 - REKA - techno - EBM - Berlin
03:30 - MARMO - techno - Italy
graphic: Marco Maldarella

- PREVENDITE SALTA FILA on DICE: 10€
- https://link.dice.fm/j9cf863e45cb + tessera AICS
- TICKETS DISPONIBILI in cassa dalle 23:00

Sono trascorsi 15 anni dalla prima uscita della Label più cupa e avanguardista di Bologna, così abbiamo deciso di festeggiare il suo compleanno sabato 11 Marzo, al TANK di Bologna.
La line up è farcita da due live: H - RD, il progetto di Sebastien Carl, francese, synth pad artici, riverberi spettrali e malinconia urbana, il suo suono comprende elementi di post-punk, EBM, shoegaze e techno per creare paesaggi sonori inquietanti, a volte guidati dal ritmo, a volte più contemplativi; a seguire i VEIL OF LIGHT, duo svizzero, dove gli strati di synth fluttuano, i bassi si immergono nel riverbero, ritmi travolgenti e voci oscure si uniscono per creare canzoni ossessionanti di luce nell'oscurità.
Finiti i live ci si inserisce nella zona d'ombra dell'EBM e della techno, insieme alla dj e producer REKA, nativa spagnola, ora con sede a Berlino REKA, i suoi set sono un affare molto delicato: con produzioni che oscillano tra estetica distopica ed energia illuminante, REKA ha coltivato un approccio molto personale alla musica elettronica inebriante. Dimostrando selezioni dalla techno contemporanea al passato prototipico del genere di electro e wave. Ha fatto tournée in tutto il mondo, suonando da club come Berghain, KHIDI a Tbilisi e De School ad Amsterdam a Movement a Detroit, Sonar a Barcellona e Vurt a Seoul e The Corner a Taipei, e molti altri.
In chiusura MARMO, collaborazione tra Christian Duka e Marco Maldarella, Londra (UK) e Bologna (IT). Il duo si affida all'improvvisazione per creare viaggi di sentimenti contrastanti: trascrizioni sonore di comunicazioni sulle narrazioni emotive dietro le rispettive vite, il suo set techno, ci accompagnerà fino alle prime luci dell'alba, dove sarà necessario indossare gli occhiali da sole.
Evento promosso e in collaborazione con TANK - Serbatoio Culturale.

L'Ingresso è riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS.
- Domanda Tesseramento on-line TANK aics
LINK: https://tanksc.it/
- Per accedere agli eventi del TANK è OBBLIGATORIO avere effettuato la domanda di tesseramento on-line prima dell'evento a cui volete partecipare. La tessera sarà successivamente attivata e potrete ritirarla al botteghino del Tank - Serbatoio Culturale
Evento inserito il 23/02/2023, visto 400 volte (rate:2.63)

Artisti in concerto

Hord

Veil of light

Reka

Tank Serbatoio Culturale

Via Emilio Zago, 14

Bologna

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?