Home > Calendario > Dettaglio evento

Artisti in concerto

Sun's spectrum

Sun's Spectrum sono un duo synthwave composto da Livio Caenazzo (chitarre, voce) e Daniele Iannacone (tastiere, programmazione) da Udine. I Sun's Spectrum fondono elementi darkwave intrisi di riverbero, industrial e Detroit techno. Sintetizzatori distorti, melodie malinconiche e profondi beat techno iniettano una dose di oscurità nei loro accattivanti brani. Dopo aver pubblicato i singoli "It Was like Autumn", "Elevate" e "Just a Destiny", i Sun's Spectrum hanno pubblicato il loro primo EP di debutto di 6 tracce a gennaio 2019, seguito dal singolo "Fade to Grey". Nel 2020 il duo ha preso parte all'album di remix del decimo anniversario dei She Past Away, "X" . Sempre nel 2020 per Final Muzik esce il primo cd, "Don't Chase the Light". Nello stesso anno inizia la collaborazione con l'etichetta Mold Records e viene prodotto l'intenso videoclip per il brano Torch#1. Nel corso degli anni 2021 e 2022 la band si è esibita in Italia ed all'estero continuando a produrre singoli e videoclip.

Sonar Cocktail Lounge

Via Este, 27/7

Udine (UD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
adiacente Bingostar Cussigncco

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?