Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 17/11/2022

Concerto Riki + Nuovo testamento

RIKI - Dais Records, Los Angeles
synth pop & art pop, con un tocco di new wave anni '80 per dare forma ad un sound assolutamente inimitabile. RIKI iniza a suonare nella scena goth-punk della west coast e dal 2017 in poi porta avnti il suo progetto solista che approda sulla storica Dais Records con un self-titled album nel 2020.
GOLD, la sua ultima uscita prodotta da Josh Eustis dei Telefon Tel Aviv, fonde drum machine e sequencer di derivazione '80 con chitarre e sax da tramonti violacei californinani, il tutto tenuto insieme dalla sua inconfondibile voce.

NUOVO TESTAMENTO
Di base tra Los Angeles e Bologna Nuovo Testamento crea un pop dal sapore italo disco unico e molto dark. Dopo l'uscita del loro primo EP Exposure nel 2019 su Avant! Records, capolavoro di cold wave, il loro primo full lenght New Earth ha infuocato le piste da ballo tra classici synthpop come "The Searcher", omaggi al Hi-NRG come "Michelle Michelle" e le sfumature goth di "Golden Boy", New Earth è ampiamente considerato uno dei migliori album underground del 2021.
Ingresso riservato a sociæ AICS
Contributo artisæ 10
Inzio h.19.30 // fine h.22.30
Evento inserito il 06/10/2022, visto 556 volte (rate:3.34)

Artisti in concerto

Riki

Nuovo testamento

Circolo DEV

Via Capo di Lucca, 29

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?