GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 29/10/2022

Nocturnal Portraits
Concerto Curehead-K


flyer front
Per il decimo appuntamento al Gallery 16 di Bologna con Donker e "Nocturnal Portraits" sarà ospite live il progetto solista "Curehead-K", nonché alias del cantante e musicista Giorgio Falcone, direttamente da Pescara. Con un album all'attivo degno di gran nota, "Into the Labyrinth", eseguirà un live dalle tinte e sonorità Dark-Ambient, Industrial-Noise ed Experimental-Electronic con accompagnamenti visivi molto suggestivi ed iconici sul genere.

- Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) & Dj Gianfranco (Grotesque Modena) sui generi musicali Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Industrial, Dark Synth, Electro Minimal Synth, Electro Goth, Dark Disco ecc. dalle novità e uscite più recenti, ma senza trascurare gli esordi ('80 - '90) degli stessi.

Giorno: Sabato 29 Ottobre 2022.
Orari: Dalle 21:30 fino a chiusura.
- Ore 21:30 "Curehead-K" live, opening act (Dark-Ambient, Industrial, Noise, Drone, Experimental, Electronic).
- Ore 22:30 fino a chiusura: "Nocturnal Portraits"; Donker & Gianfranco (Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Industrial, Electro Minimal Synth, Dark Synth, Electro Goth, Dark Disco ecc).
Via Nazario Sauro 16A, Bologna.
Ingresso libero con solo prima consumazione obbligatoria 10€.

"Curehead-K Bio":
"Curehead-K", pseudonimo di Giorgio Falcone (aka "Curehead") è un musicista di Pescara. La sua passione per la musica nasce sin da piccolo con la batteria, strumento d'approccio al mondo della musica. Facendo mano a mano esperienza, esplora il mondo del clubbing, prendendo la strada del Dj/producer spaziando dalla minimal all'elettronica, sino ad arrivare all'hardtechno. Successivamente approfondisce e si dedica totalmente alla voce come strumento complessivo di comunicazione. I suoi gusti e stimoli musicali variano a 360 - dal jazz alla techno, dalla new-wave alla musica folk, passando per l'elettronica, post-punk, dark, ethereal, glitch, shoegaze, trip hop, ambient e molto altro. Il progetto "Curehead-K" rappresenta definitivamente (al momento) la sua svolta come produttore Ambient/Dark-Ambient/Drone/Experimental/Electronic/Noise, realizzato interamente con sintetizzatori analogici. Una passione nata e coltivata durante il periodo del Covid, che lo ha portato ad esordire con il suo primo album "Into the Labyrinth", pubblicato a Febbraio del 2022."
"Curehead-K Links":
https://curehead-k.bandcamp.com/releases (Bandcamp) https://youtube.com/channel/UCDDMq4RNGGUxmaMrwrfqIlA (You Tube) https://www.instagram.com/curehead_k/ (Instagram)
https://www.facebook.com/giorgio.falconecurehead (Facebook)
https://musyance.link/curehead-k (Musyance)

Link "Grotesque" Modena:
https://www.facebook.com/grotesque.modena/

Nocturnal Portraits vi aspetta! -
https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi/
https://www.instagram.com/nocturnal_portraits_events

Evento inserito il 29/09/2022, visto 141 volte (rate:1.40)
Artisti in concerto:
Curehead-K
Gallery 16
Via Nazario Sauro, 16/A
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Traversa di via Ugo Bassi da un lato e traversa di via Riva di Reno dall'altro lato. Pochi minuti a piedi da entrambi i lati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.