GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 30/04/2022

Ritual Festival
Concerto They Die + This eternal decay


flyer front
Un evento che vuole celebrare la festa pagana della notte di Beltane nella sua totale essenza, festosa e dei culti popolari dei falò notturni in onore della fecondità e della rinascita della natura, ed esoterico-rituale, mistica ed oscura.
Un vero percorso musicale ma anche spirituale all'interno del rito che vede protagonista l'unione sacra tra il Dio e la Dea.
Il maschile e il femminile, la fecondità, l'incontro erotico, sessuale e fecondo tra il Dio e la Dea, il ringraziamento agli spiriti del posto, una notte magica insomma, rappresentata dalle band e gli spettacoli protagonisti del palco.

Il maschile sacro rappresentato dalle band metal e folk, i Manam con il loro nuovo disco e gli headliner IN VINO VERITAS con le atmosfere folk e sciamaniche, guidate dall'arpista apuano Arthuan Rebis.

A rappresentare il femminile sacro 3 band dark-neofolk di notevole prestigio: gli headliner THEY DIE verranno preceduti in apertura dai This Eternal Decay e dalle note evocative dei Der Feuerkreiner.

Con emozionanti spettacoli tra acrobatica, trampoli e fuoco a cura della Compagnia Ordallegri.
Immancabile il rito di accensione del fuoco sacro al calar del sole col quale verranno aperte le porte della Rocca.
A seguire, dall'antro del lupo, un evocativo dj set a cura di Emanuele Ubermensch from Radio Darkitalia.
Immancabile il mercatino a tema, succulenti banchetti di food & drink e ovviamente bevande storiche come ippocrasso e l'idromele di Drakon idromele.

Special partner della manifestazione PunkRave che metterà in palio buoni sconto da estrarre tra il pubblico pagante.

Dove?????? In un posto magico, la pineta e la Rocca di Montefiorino, immersi nel verde degli Appennini modenesi.
Possibilità di campeggio in tenda o di pernottamento in b&b. Per info contattare la pag in privato.

Ingresso a pagamento. L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid e con obbligo di GREEN PASS laddove previsto per decreto.
In collaborazione con Dark Circle e Castello di Gusciola, l'evento sarà parte integrante della programmazione della Festa della Regina 2022

Evento inserito il 13/04/2022, visto 178 volte (rate:2.87)
Artisti in concerto:
They Die
This eternal decay
Rocca di Montefiorino
Via Roma, 15
Montefiorino (MO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs