Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 01/04/2022

Concerto Not moving

ore 22:00
NOT MOVING LTD LIVE

Caracol Contemporanea Casa del Popolo, via C. Cattaneo 64 - PISA

Ingresso 7€ Riservato Soci ARCI

A seguire Dj Set by Egodrom (Wardance/Violent Playground)

Fa tappa al Caracol il nuovo tour dei Not Moving LTD, freschi di stampa del nuovo acclamatissimo album "Love Beat".

Not Moving
Lilith, Dome La Muerte e Antonio Bacciocchi registrarono insieme per l'ultima volta nel 1988. Ne uscì l'epitaffio alla formazione storica dei Not Moving, l'album "Flash on you". La band è stata tra i principali protagonisti della scena rock italiana degli anni 80, ha suonato con Clash, Johnny Thunders, Iggy & the Stooges, Damned, Litfiba, CCCP. Da allora le cose sono radicalmente cambiate, nella musica, nella società, nella cultura, soprattutto nei cuori e nelle anime dei protagonisti. In mezzo, ognuno ha ricominciato e finito migliaia di volte, sempre da un'Altra parte.Ora di nuovo a fianco (con Iride Volpi) con un nuovo album (dopo il veloce assaggio del singolo "Lady Wine" di due anni fa). "Love Beat" è l'esatta rappresentazione di ciò che sono i NOT MOVING LTD, un'entità artistica che fa ovvio riferimento al passato e alle radici ma guarda costantemente in avanti. I nove brani sono frutto di un lungo, combattuto e sincero percorso attraverso tutto quello che possiamo definire ROCK 'n' ROLL. Niente di più, niente di meno. "When you went this way I went that way Where are we going? We're Not Moving (LTD)"L'album è stato registrato a Cascina (Pisa) da Alessandro Sportelli presso Ale Sportelli Recording Studio
Evento inserito il 31/03/2022, visto 402 volte

Caracol Contemporanea Casa del Popolo

Via Carlo Cattaneo, 64

Pisa (PI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?