Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 17/07/2021

From the eighties to the future

Heritage Sound Design e Villa Albrizzi Marini accolgono per la seconda volta la serata di "incontri musicali" con musicisti e artisti i quali presenteranno una loro personale selezione di brani e generi che più hanno influenzato la loro carriera e l'ambiente artistico che li contraddistingue.

Giorgio Ricci e Diego Merletto sono due musicisti che si muovono da più di 20 anni nella scena elettronica alternativa internazionale con i loro rispettivi progetti: "Templezone, Black Beat, Ran etc - " e " The Frozen Autumn ". Entrambi vantano molte produzioni discografiche all'attivo e altrettante esibizioni live sia nazionali che internazionali. In occasione della loro nuova collaborazione artistica, presenteranno dei DJ set con una selezione musicale che affonda le sue radici nella musica elettronica, partendo dai primi anni '80 passando per la new wave, il synth pop, l'ambient music e l' indie di stampo elettrico. Un piacevole viaggio attraverso quei suoni sintetici e pop che hanno gettato le basi per la musica elettronica di oggi.

L'evento si terrà nella bellissima cornice di Villa Albrizzi Marini, Via T. Rubelli 1 - San Zenone degli Ezzelini (TV) - vedi mappa -
La serata comporterà due location:
A. Zona Bar dalle 20:00 di fronte al gigantesco prato della Villa, con una selezione musicale di Monica NuanceNoir (neofolk-industrial-ritual-power electronics-ecc - ) - ingresso libero -
B. Zona cortiletto ristorante dalle 22:00 dove si terrà la serata con i due artisti, nella parte più antica della Villa, in un contesto di assoluta bellezza.
NB: per accedere a questa parte della Villa ingresso solo con tessera ACSI
contributo serata:

12€ (tessera+prosecco)
5€ (contributo per chi è già socio ACSI)
Vi aspettiamo, a presto !!

(in caso di pioggia o di meteo sfavorevole, l'evento verrà annullato e spostato in data da destinarsi)
Evento inserito il 01/07/2021, visto 614 volte (rate:3.00)

Villa Albrizzi Marini

Via T. Rubelli, 8

San Zenone degli Ezzelini (TV)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?