GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 14/03/2020
EVENTO ANNULLATO

Il cuore della strada siamo noi
Concerto Klasse kriminale + Dalton + No more lies + Uguaglianza + Stiglitz


Il cuore della strada siamo noi!
Robertino zena birthday bash

CSOA ZAPATA (Via Sampierdarena 36) GENOVA
per info: / 3391251679

Apertura porte h19
Dalle 19:30 djset
Dalle 20:30 REALI! inizio live
H19 CENA (su prenotazione) a cura dei fratelli la Brace

Possibilità di mangiare al bar dello zapata, per tutta la serata, piatto di pasta a cura dei ragazzi del rude club Savona.

KLASSE KRIMINALE 1985-2020 35 anni di passione tra i ragazzi
DALTON bootboys Roma aspettando il terzo disco!
NO MORE LIES Roma HC
UGUAGLIANZA Varazze beach punk
STIGLITZ turbo oi! Genova
DJSET prima e dopo i concerti a cura di Sandokan e Skappe (sharp Milano)

Sabato 14 marzo notte all’insegna delle sonorità punk oi! Hc, al centro sociale zapata di Genova Sampierdarena.
Serata che sarà l’occasione per festeggiare i 35anni di attività di una delle band più longeve della scena underground italiana, i klasse kriminale da Savona.
Band che è stata un vero faro per la scena skinhead italiana anche nei momenti più difficili per questa sottocultura accusata e mai ascoltata.
Centinaia di concerti in Italia, Europa, un tour in America di spalla ai dropkick murphys, Canada, Giappone. Un disco electric caravans prodotto da Jimmy Pursey voce degli SHAM69.
I testi dei klasse danno la voce ai ragazzi di strada e a i loro problemi, pensieri, speranze (disoccupazione, noia, droga, lavoro, politica, amore.
Alla serata saranno prensenti due band da Roma i no more lies con ex membri dei payback il loro sound richiama il vecchio hardcore degli inizi di agnostic front, warzone; i testi in Italiano parlano di tematiche di strada e si rifanno alle vecchie band italiane come nabat e bloody riot.
Altra band capitolina i dalton formatesi nel 2013 e composta da vecchie facce note della scena underground capitolina. La band ha l’attivo due album: come stai (2015) dei malati (2017) e un 7” ci siamo persi (2019); mescolano punk, pub rock, rock'n'roll, Beat, cantautoriato anni 70 , Sham 69 , Slade , Battisti e Ivan Graziani , testi personali e spaccati di vita, riferimenti alla musica d'autore del passato, e appaiono anche chiare le ombre di Rino Gaetano ed i Corvi, mentre quel mignolo che scorre sugli accordi maggiori ti rimanda un attimo da Chuck Berry, solo di passaggio destinazione Londra, i pub dell'east end, il pub rock, il Glam, il primissimo oi!.
Stanno ultimando le registrazioni del loro attesissimo terzo album.
Da Varazze una band che ormai è di casa allo zapata gli uguaglianza con il loro street punk dai testi in italiano, sono prossimi ai 20anni di attività con 3album all’attivo.
Ad aprire la serata i giovani stiglitz turbo oi! Da Genova formatesi nel 2019.
A Partire dalle 19:30 selezioni musicali a cura di skappe da Milano a seguire alle 20:30 inizio dei live con gli stiglitz.
Dopo i concerti djset fino all’alba a cura di Sandokan.
Cena h19 a cura dei fratelli labrace su prenotazione ()
Possibilità comunque di mangiare anche solo un panino o un piatto di pasta al bar dello zapata (a breve maggiori dettagli), dalle 19 fino a fine concerti.
Bar a prezzi popolari e calcetto!

Evento inserito il 11/12/2019, ultimo aggiornamento del 10/03/2020, visto 240 volte (rate:0.83)
Artisti in concerto:
Klasse kriminale (it)
Dalton
No more lies
Uguaglianza
Stiglitz
csoa zapata
Via Sampierdarena, 36
Genova (GE)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs