Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 31/01/2020

The Moonlight Society Concerto Iamnowcomplete

Il 31 gennaio il The Moonlight Society assumerà sfumature esoteriche, tra concerto Witch House, musica gothic & elettronica, le arti visive di Mark Turtoo e la lettura dei tarocchi a cura di Morgentot.
Non mancheranno assenzio e candele.

LIVE: IAMNOWCOMPLETE (witch house // Gorizia)
Soundcloud: https://soundcloud.com/weareghostcity/iamnowcomplete_corporate-policy_spectral-18

ARTI VISIVE: MARK TURTOO
La parte visiva questo mese è a cura di Mark Turtoo, tra proiezioni fotografiche e esposizione fisica di opere stampate.
Mark Turtoo è un artista visivo, un fotografo e un narratore che infonde vita nelle storie che popolano la sua testa, esplorando costantemente nuovi modi di creare e cercando sempre di implementare nuove tecniche ed esperimenti in quello che fa. Mescola il cinema con le sue immagini da molto tempo ormai, al punto che può essere considerata una parte essenziale del suo stile. Mark crea immagini dai toni oscuri ed impattanti basate sulla solitudine e le complessità della psiche umana, scegliendo uno stile cinematografico per stabilire meglio la storia che ogni immagine vuole raccontare. Il più delle volte usa se stesso come soggetto degli scatti, dando un ulteriore livello di coinvolgimento personale nel progetto. Anche gli oggetti scenici e il trucco fino ad ora sono stati tutti creati personalmente, e particolare attenzione è posta nella ricerca dei luoghi adatti per creare la scena.

TAROTS READING: MORGENTOT
Avvicinatosi alla divinazione per curiosità, adesso riconosce nelle carte i simboli, gli archetipi e i significati che ne conseguono.
- Mazzo degli Angeli Oscuri: mazzo da significati non sempre canonici, particolarmente adatto alle questioni emotive.
- Night Sun Tarot: mazzo che utilizza una simbologia complessa e sincretica tra diverse tradizioni occidentali e orientali.
- (su richiesta) I ching Tarot + libro dei mutamenti: mazzo con illuminazioni di Luis Royo basato su un antichissimo sistema divinatorio cinese. Utile per valutare quanto una determinata situazione o percorso possano avere un esito propizio.

DJSET GOTHIC ROCK & ELETTRONICO
In consolle, oltre all'immancabile selezione 100% gothic/new wave a cura di DJ Von Metterling, avremo come ospite un guest DJ, ANKUBU, che ci proporrà una particolarissima selezione di musica elettronica e witch house.

ANGOLO DELL'ASSENZIO
Come sempre ci sarà la possibilità di degustare assenzio di importazione preparato alla moda del XIX secolo, servito in maniera eccellente dal nostro Absinthe Master Cristiano Garofalo con l'impiego dell'apposita fontana.

Il bar avrà sempre a disposizione tutte le altre bevande.

LOCATION
La location rimane segreta, in centro a Trieste. Chi ha già partecipato agli scorsi eventi sa dove trovarci. Per tutti gli altri: mandate un messaggio privato alla pagina The Moonlight Society e vi diamo tutte le info su come raggiungerci!
Oppure: Whatsapp/sms/tel. 328-4867671 EleNoir

Entrata gratuita con tessera
Per i non tesserati, quota associativa 10€ - valida per tutti gli eventi fino maggio 2020

https://www.facebook.com/events/525165801419795/
Evento inserito il 05/01/2020, ultimo aggiornamento del 09/01/2020, visto 781 volte (rate:0.72)

Artisti in concerto

Iamnowcomplete

TBC

Location da comunicare

Trieste (TS)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?