COVO CLUB - Keeping Rock Music Alive Since 1980 e DNA concerti presentano:
in concerto:
SOVIET SOVIET (ITA - post-punk - Coypu Records)
Tornano al Covo Club i Soviet Soviet, trio post-punk pesarese, di nuovo in giro per portare l'ultima uscita Ghost, EP su musicassetta rosa in edizione limitata uscito nel 2019.
Formati da Matteo Sideri (chitarra), Andrea Giometti (voce e basso) e Alessandro Ferri (batteria), sono diventati popolarissimi nel 2009, grazie a una manciata di pezzi autoprodotti, e in seguito con tour infiniti in giro per il mondo.
L'immediatezza dei Soviet Soviet nei live è stata anche registrata in studio, con un lavoro pazzesco che ha fatto nascere il loro esordio su disco "Fate". Uscito nel 2013 e coerente con la strada percorsa nei precedenti EP, ha mostrato la confidenza col genere e la crescita del gruppo.
Facile definirli post-punk - la band ha sempre guardato anche ad altri orizzonti: coldwave e art-punk in primis, con l'obiettivo di essere innovativi e raffinati nello stesso tempo.
Il seguito del 2016, Endless, è stato messo in tantissime compilation nel mondo e ha addirittura ottenuto un remix di Oliver Ackermann, leader della band USA A Place To Bury Strangers.
Ora, l'ultimo (per adesso) episodio: Ghost, disponibile on-line e sul supporto musicassetta in edizione limitata, che potete ascoltare qui.
PREVENDITE
- Troverai le prevendite al Covo, nelle sere d'apertura.
PROMO BUS NOTTURNO
Se vieni con il bus 20N, conserva il biglietto: mostrandolo alla cassa, dopo mezzanotte, entri GRATIS (tessera HOVOC esclusa)! http://covoclub.it/bo/dove-siamo/bus-notturno/
ORARI
Apertura ore 22:00, chiusura ore 4:00.
I concerti finiranno entro le 00:15.
Associazione cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO
L'ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 19/20.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2019/2020 ed ha un costo di 3€.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.