GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 07/12/2019

Dark 'n' Wave Night - New American Cults


flyer front
ore 23.00

Dark ‘n’ Wave Night
presenta

New American Cults

Il 2019 si sta concludendo con tre artisti americani che sono tornati con album importanti, che li hanno confermati come autentici outsider: Boy Harsher, Drab Majesty e TR/ST hanno fatto centro ancora una volta. Nel decennio che sta per concludersi la scena dark/wave/electro internazionale si è totalmente rivitalizzata grazie all’avvento di numerose band statunitensi e canadesi, che hanno portato linfa vitale ad un circuito underground che sembrava fossilizzato nel riciclare sempre gli stessi standard europei. Realtà come i già citati Drab Majesty, Boy Harsher e TR/ST, e poi Light Asylum, Mr. Kitty, Skeleton Hands, Crystal Castles, Pastel Ghost, Delphine Coma, Second Still, Kontravoid, Future Unlimited, Them Are Us Too, Night Drive (e molti altri) hanno decretato una vera rinascita per la cultura dark wave internazionale, creando canzoni indimenticabili, grandi album e fregiandosi di sonorità fresche e, spesso, innovative. Abbiamo deciso di creare questa serata di tributo, in cui ci sarà un ampio special dedicato al circuito nordamericano, sia per il valore intrinsecamente alto di questi newcomer sia perché, è bene rimarcarlo, la New Wave storicamente nasce prima nel Nord America che in Gran Bretagna. E, naturalmente, la selezione musicale presenterà anche il classico suono “Dark ‘n’ Wave” con un ampio panorama di band europee e britanniche, per coprire il globo terracqueo nella maniera più esauriente e capillare possibile.

DJ’s
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

Sounds
Darkwave | Goth | Post Punk | Electro | Synth Pop | 80's | Alternative | American Cults

CONTEST “ARRIVA PRESTO”:
Ai primi 5 che arrivano al Loco in omaggio un esclusivo CD di genere dark/wave/electro!!!

Contributo:
€ 7,00


PARTNERS & FRIENDS:
Night Breeze [Vicenza]
Vinile disco [Rosà - Vicenza]
Totem [Vicenza]
Decadence [Bologna]
Synthetica [Vicenza]
Rustblade label [Verona]
Final Muzik [Udine]
Goth.it [www.goth.it]
Rockerilla [www.rockerilla.com]
Mostra meno

Evento inserito il 19/11/2019, ultimo aggiornamento del 28/11/2019, visto 100 volte (rate:2.96)
Loco club
Via San Crispino, 58
Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI 2019/20

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova a “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio gratuito
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.