GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 12/06/2019

Concerto Drab Majesty


A due anni di distanza da ’The Demonstration’ i Drab Majesty tornano con il nuovo album ‘Modern Mirror’.

Il nuovo lavoro del duo capitanato da Deb Demure si ispira al mito di Narciso ed è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv, The Black Queen, Nine Inch Nails), uscirà per Dais Records il 12 luglio.



L’album è stato anticipato dai brani ‘Ellipsis’ e ‘Long Division’ e i Drab Majesty saranno in Italia per tre live il 9 giugno all’Handmade Festival di Guastalla (Reggio nell’Emilia), l’11 al Wishlist Club di Roma e il 12 al Floor Club di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Guarda il video di ‘Ellipsis’ - https://www.youtube.com/watch?v=LjBo82hQXFA

Ascolta ‘Long Division’ - https://www.youtube.com/watch?v=FpfNXy-Fz5Y

Con ‘Careless’, debutto del 2015, e il suo seguito ‘The Demonstration’, 2016, il duo losangelino composto da Deb Demure e Mona D è subito entrato nel gotha contemporaneo della scena dark e synth-pop internazionale, con una fanbase devota.

‘Modern Mirror’ è un tributo post moderno ai miti dell’antica Grecia e in particolar modo al Narciso di Ovidio. Gli otto brani del nuovo album sono capitoli e parti della storia di Narciso raccontata come una favola moderna. ‘Modern Mirror’ è un viaggio di auto riflessione, nostalgia, amore, bellezza e dolore.

Il disco è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv) e masterizzato da Dave Cooley, con le apparizioni di Jasamine White-Gluz (No Joy) e Justin Meldal-Johnson (NIN, Beck, M83, Air).

Evento inserito il 05/06/2019, visto 67 volte
First Floor Club
Via Giosuè Carducci, 7
Pomigliano d'Arco (NA)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.