per cause del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori, il party a tema fantasy del 12 gennaio «Nyarie», che la Nuit de Sade avrebbe dovuto presentare all'Exenzia sabato 12 gennaio è stato annullato.
"Ci fu un tempo in cui antiche creature disputarono sanguinose lotte per accaparrarsi le terre di Nyari -
Nyari - ! Meravigliosa, selvaggia Nyari - Nyari - che in idioma Quenya, il più antico linguaggio elfico, significa "leggenda".
Le razze erano in continua guerra tra loro. Gli umani ne rappresentavano una minima parte: non più uomo contro uomo; ma uomo contro orco, goblin contro elfo, nano contro troll. E draghi risvegliati e controllati dal potere di maghi oscuri.
Il giorno 12 del primo mese dell'anno 2019, secondo la datazione della Vecchia Era, entrate in Taras Ras Lh - g, il Castello del Corno di Drago, visitatene le stanze, rendendo omaggio al Signore che quel corno disintegrò. E se avete coraggio salite i gradini per dominare l'orizzonte da Barad Duath, la Torre Oscura."
Almi -
Aratubes
Barad Duath
Post-Punk, New Wave, Gothic, Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, 80' s, Minimal Synth, Retro Wave
- Massimiliano aka Massiwalz (La Nuit de Sade - eXtreme dancefloor for alternative élite/Meccanismi Sonori)
- Egodrom (Wardance/Exenzia Der Club)
- Lunikh (NightMovers)
Taras Ras Lh - g
Electro Industrial, Hard NRG, Hard Dance, Harsh, Industrial Techno, Teknoize, 90's Progressive Trance, Psy Trance, Darkpsy
- DJ - Mr.Flesh (La Nuit de Sade - eXtreme dancefloor for alternative élite)
- Technoid (La Nuit de Sade)
- Dj Slimer (Die Schwarze Nacht - RSC)
- Noorglo (Obscene)
- Sutek (Obscene)
Performances
- Durbgh - sh, il Distruttore
- Il Mondo Ancestrale - Gioco di Ruolo dal Vivo
Installazioni
- Il Mondo Ancestrale - Gioco di Ruolo dal Vivo
Infoline: 3385975926
Ingresso riservato ai soci ACSI: €15 inclusa drink
Evento inserito il 12/12/2018, ultimo aggiornamento del 10/01/2019, visto 913 volte (rate:1.86)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
mail:
Come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.