GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 07/12/2018

Radio / 80


flyer front
"Questo è il suono bello e appassionante che ha cambiato il volto della musica."
(dal film "Control", sulla vita del leader dei Joy Division, Ian Curtis)

Non c'è frase più appropriata per descrivere quell'ondata musicale nata in Inghilterra dopo il Punk e definita New Wave, che ha formato gruppi come Depeche Mode, Cure e New Order, tuttora attivi, e che ha prodotto gruppi come Modern English, Sound, Ultravox, Simple Minds, Bauhaus, Sisters of Mercy, Killing Joke, Siouxsie & The Banshees e molti altri.

Una vera e propria ondata di musica nuova che contemporaneamente coinvolge anche gruppi americani come Talking Heads, Devo, Suicide, tanto per citarne alcuni, ma anche artisti già affermati come Brian Eno, David Bowie e Iggy Pop.

Fin da allora i dj Mortimer, Tetro e Max (Massimo Mandrioli Peccia) seguono questo genere con passione e propongono veri e propri party legati a questa musica.

Si può cenare dalle 21:00 alle 23:00.
Menù tipico romagnolo alla carta.
c/o Punto Risto all'interno del Circolo La Virgola

Inizio dj set alle 22:00

Evento inserito il 06/12/2018, visto 17 volte
La virgola
Strada Giuseppe Rossi
Castel bolognese (RA)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.