Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/12/2018

Depeche Mode party

Dark ‘n’ Wave Night & Loco club
presentano

Sabato 1° Dicembre 2018
ore 23.00

DEPECHE MODE Party
7th Edition

Per la prima volta approda al Loco di Padova la serata celebrativa e ad alto tasso di energia, dedicata ai cultori, amanti e seguaci di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi. Il “Depeche Mode party” veneto, a cadenza tradizionalmente annuale, giunge alla 7^ edizione dopo le prime tre edizioni tenutesi al Moon club di Mirano (Venezia) e le successive tre nello storico Vinile di Rosà (Vicenza). Sarà una lunga notte di sonorità elettroniche affascinanti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei Depeche Mode, con un occhio di riguardo al decennio d'oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop della new wave, grazie anche all'apporto decisivo di Vince Clarke (presente nel primo album “Speak And Spell” del 1981) e del geniale Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta “dark” dello splendido Black Celebration (1986) e nei due successivi capolavori “Music For The Masses” (1987) e “Violator” (1990), che proiettarono la band alla conquista del mercato americano. A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni delle altre band synth pop e new wave degli Anni '80. E non solo, perché i dj set presenteranno pure una selezione delle migliori sonorità electro wave, nu wave e techno pop contemporanee, così profondamente ispirate dal sound immortale dei Depeche Mode.

All D.M. Hits | New Wave | Synth Pop | Dark | Eighties | Electro | New Romantic

DJ's:
Albert [NewWaveNight]
Damnedmania [Free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

Ingresso: euro 7,00
Evento inserito il 06/11/2018, ultimo aggiornamento del 08/11/2018, visto 1174 volte (rate:3.40)

Loco club

Via San Crispino, 58

Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ingresso e comunicazioni riservati ai soci A.R.C.I.

INDICAZIONI STRADALI
Il locale si trova più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58.
Amplissima disponibilità di parcheggio.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Evento Facebook
27/11/2018 23:09, Loco club staff [5.102.13.135]
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?