Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 11/11/2018

Concerto Honne

Dopo il successo di “Warm on a Cold Night”, l’album di debutto uscito nel 2016
il duo elettro-pop britannico formato dal produttore James Hatcher e il cantante e produttore Andy Clutterbuck, aka HONNE, arriva in Italia con “Love Me / Love Me Not” in uscita il 24 agosto 2018.

DOMENICA 11 NOVEMBRE
MILANO - MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate MI
Biglietto: 18 euro più d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 4 Maggio ore 10.00

Conosciutisi all’università, Hatcher e Clutterbuck danno vita al progetto HONNE nel 2014 pubblicando, in quello stesso anno, gli Ep “Warm On A Cold Night Ep” e “All In The Value” via Super Recordings.

L’anno seguente escono gli Ep "Coastal Love" e “Over Lover” via Tatemae Recordings, la loro etichetta.

Il 22 Luglio 2016, a sei mesi esatti dall’uscita dell’Ep “Gone Are the Days” (22 Gennaio 2016), esce il loro album di debutto “Warm on a Cold Night” via Tatemae Recordings.

Quello che ne segue è un successo di pubblico e critica. Il loro stile musicale è stato definito dal Telegraph “anima futuristica destinato a reinventare la babymaking music”.

Il trionfo dell’album è immediato: oltre ai tantissimi show sold out il duo viene chiamato ad esibirsi al The Great Escape, Field Day, Calvi on The Rocks, Latitude e Kwabs.

Un successo non solo europeo ma mondiale - l'album si aggiudica tre dischi di platino in Corea del Sud - tutto il pubblico è colpito dalla loro abilità nello scrivere un pop romantico e ricco di emozioni.

Per il secondo album Hatcher e Clutterbuck hanno deciso di concentrarsi su se stessi. Hanno messo al microscopio le proprie vite - gli alti e bassi della loro carriera, i rapporti che hanno cercato di coltivare – ceando un album toccante e personale.

“Love Me / Love Me Not” - il nuovo album di HONNE - cattura proprio questa dualità della vita di alti e bassi. Che si tratti del periodo “luna di miele” di una relazione, la frustrazione per una separazione a lunga distanza o la paura di perdere qualcuno vicino, i brani di Andy si collegano alla realtà della vita di molti. I suoi testi possono essere seri, divertenti e autoironici.

Per questo nuovo album HONNE hanno collaborato con Georgia, Anna of the North, Tom Misch e il pianista Reuben James.

Hatcher e Clutterbuck avevano un'idea chiara di ciò che volevano ottenere: un follow-up sensuale prodotto con una profondità emotiva che sarebbe andato oltre il loro primo lavoro.

'Love Me / Love Me Not' è un viaggio attraverso le paure e i dubbi, i picchi, le insidie e le interconnessioni. Queste sono canzoni che catturano l'anima e che ti fanno guardare dentro.
Evento inserito il 02/05/2018, visto 1266 volte (rate:1.31)

Magnolia

Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?