GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 08/11/2018

Concerto Father Murphy


Argo16 Silver Lining* presenta:
Father Murphy - Ultima messa

Epilogo: Father Murphy hanno deciso di chiudere il loro percorso e di concedersi un ultimo giro di concerti.
Argo16 non poteva perdere il loro passaggio funebre che si preannuncia, per loro definizione, "non mesto ma gioso" quindi siete tutti invitati.
Sia fatta la loro volontá e sia fatta di giovedí, l'8 novembre.

Amen!

Father Murphy
I Father Murphy sono il suono del senso di colpa cattolico.
Una spirale discendente che arriva al fondo della fossa, per poi scavare ancora più in basso.
Negli anni sono diventati una delle più interessanti entità musicali italiane, parte di quella comunità che Simon Reynolds ha definito la “Psichedelia occulta italiana”, acclamati soprattutto per i loro intensissimi live, a metà tra concerto, rito e performance artistica. Elogiati da Julian Cope, Michael Gira degli Swans, Geoff Barrow dei Portishead e Mission of Burma fra gli altri, instancabili nei live shows, i Father Murphy sono stati invitati a suonare a tutti i festival europei più importanti (Le Guess Who?, Liverpool Psych fest, Incubate,Supernormal, ...), oltre ad aver fatto innumerevoli tour in tutta Europa e Nord America con band del calibro di Deerhoof, Dirty Beaches, Iceage e Xiu Xiu, e recentemente aver suonato come backing band di Jarboe.
Dopo la “Trilogia della Croce” del 2015, la band ha annunciato l'uscita dell'ultimo capitolo del suo percorso, l’album che chiuderà il loro percorso. “Rising. A requiem for Father Murphy” uscirà il 20 aprile 2018 per Avant! Records (Europa, Gran Bretagna, Asia) e Ramp Local (U.S.A) e verrà seguito da un'ultima serie di concerti/celebrazioni funebri per l'epilogo di Father Murphy, che si preannuncia non
mesto ma glorioso.

Silver Linings*
La forza inaspettata nascosta dalle atmosfere più intime è il filo rosso che conduce la rassegna, che propone percorsi talvolta introspettivi e sfocati che si delineano solo attraverso una immersione profonda. Al di là della nebbia, tutta la potenza delle performance che devono essere osservate con attenzione per rivelarsi completamente. Dietro ogni nuvola si nasconde il sole.

Artwork Francesco Bevilacqua

Ingresso con tessera Acsi


evento FB:

https://www.facebook.com/events/252442025414447/

Evento inserito il 17/10/2018, ultimo aggiornamento del 18/10/2018, visto 76 volte (rate:1.84)
Artisti in concerto:
Argo16
Via delle Industrie, 27
Venezia (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/argo16venezia/
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.