GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mar 31/07/2018

Concerto Ministry


flyer front
Circolo Magnolia e Hardstaff Booking Agency presentano:

Ministry
+ Grave Pleasures

Portabandiera musicali del movimento cyberpunk, la più importante band industrial americana insieme a NIN, Allen Jourgensen con i suoi Ministry arrivano in Italia per la promozione dell'ultimo album "AmeriKKKant" uscito il 9 marzo via Nuclear Blast, con la partecipazione di Burton C. Bell dei Fear Factory, un disco denso di rabbia, crudo e d'impatto che Jourgensen commenta così: "AmeriKKKant non è un disco anti-Trump. Questo è un disco interrogatorio sul perché l'abbiamo eletto"

"La ferocia industrial e le opprimenti atmosfere di stampo quasi gotico dei Ministry hanno segnato una pagina fondamentale del rock antagonista americano, una riedizione meccanica e futurista degli spettri più terrificanti del dark-punk."
Ondarock

ministryband.com

Ad aprire, il post punk dei Grave Pleasures da Helsinki, nei prossimi giorni in tour con Converge e Crowbar, la band, superato l'abbandono del chitarrista Johan 'Goatspeed' Snell e il conseguente cambio nome da Beastmilk a Grave Pleasures, è ripartita alla grande rilasciando "Motherblood" uscito lo scorso anno per Century Media, un disco di vero post punk illuminato da neon speranzosi in contrasto con la propria oscurità interiore.

http://gravepleasures.tumblr.com/

Apertura porte ore 19,00
Ingresso € 25,00 + d.p - € 30,00 porta
prevendite > http://bit.ly/2FUGAGK

Al Magnolia estivo non serve la tessera ARCI, lasciala a casa.

CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate (Milano)
www.circolomagnolia.it
www.hard-staff.com
http://www.facebook.com/events/1051385378369754/

Evento inserito il 22/03/2018, visto 240 volte (rate:1.80)
Artisti in concerto:
Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs