GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 23/09/2017

Aperitivo Neofolk atto VII°
Concerto Kristian Giorgini + Elyge


flyer front
Dopo il grande successo delle precedenti serate con Albireon, Umbra Aevi, Roma Amor, Varunna, T.S.I.D.M.Z. & Carmen D'Onofrio, Camerata Mediolanense, AthmoS cafè (in collaborazione con DisInTheGrave) è lieto di presentare un altro evento unico nel suo genere:
il settimo atto dell' APERITIVO NEOFOLK di Milano !!!!

La serata prevede ben due live set:
KRISTIAN GIORGINI
Cantautore di Parma, da molti anni sulla scena dell' underground italiano, ex bassista dei Marat (importante noise band italiana degli anni 90),cantante dei V.I.A. (band elettro sperimentale) oltre a svariate collaborazioni, per qualche tempo e’ stato bassista di Alberto Camerini, il quale partecipo’ al suo primo album. Da piu' di 15 anni come solista, due album all'attivo: "io ho quel che ho donato" ,“Mitteleuropautobahn” "autarchica" e lo split cd in collaborazione con la band tedesca Karma Marata. I generi esplorati e contaminanti variano dal neo folk, al military pop,alla new wave, all'elettronica , al cantautorato europeo con inserti melodici. I suoi testi sono ispirati dal messaggio romantico/decadente e vuole riesplorare le sensazioni e quel tipo di cultura che diedero fermento all’europa nei primi del 900. Parlano di rivoluzione conservatrice, di arte, di bellezza, di cambiamento,della necessita’ di preservare ad ogni costo le proprie radici, radici di un europa semplice,magica,contadina,identitaria e fiera. trainate da una matrice cantautoriale con inserti melodici.

ELYGE
Elyge (Oscurità in greco antico) è un progetto di William Quattrone, bassista e cantante dei Dakrua, nato per esplorare e sperimentare nuovi territori acustici / dark rock, rimanendo al tempo stesso fedeli al trademark che ha caratterizzato fino ad oggi il loro sound.

Prima e dopo i live la colonna sonora di sottofondo sarà a cura di MELISSA HASSER: Death in June, Current 93, Ordo Rosarius Equilibrio, Spiritual Front, Of the Wand and the Moon, Rome, Derniere Volontè, Sol Invictus, Sieben, Dead Can Dance, Forseti, Darkwood, Art Abscon, Hekate, In My Rosary, Sonne Hagal and more.

Una serata dedicata agli amanti del genere musicale dark/neofolk e non solo...insomma x tutti quelli che apprezzano la buona musica !!!!!!

Dalle ore 19,00 Happy Hour con gran buffet
ATTENZIONE !!! Ore 20,00 inizio concerti !!!

Evento inserito il 23/08/2017, ultimo aggiornamento del 24/08/2017, visto 72 volte (rate:1.14)
Artisti in concerto:
Kristian Giorgini
Elyge (it)
Athmos cafè
via Caposile 2
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(di fianco alla farmacia di p.zza Martini)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.