Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 15/09/2017

Moonfly night

Bar Fly & Staff hanno il piacere di presentarvi:
MOONFLY NIGHT
SERATA WAVE,DARK,POST PUNK


- Apertivo -19:00-21:00
Aperitif Goth Moonfly wave,dark
- DJ scarlet Groove (19:00/20:00)
- DJ MissLucifer By Moonlight (20:00/21:00)

Dalle 21:00 alle 22:00 Pausa cena


- STAR LIVE | Le Cose Rimaste (22:00-23:30)


- STAR DJ a Rotazione (23:30-01:00)

Afetrshow GOTH wave,post punk, dark
- Dj SCARLET GROOVE
- DJ Miss Lucifer


Miss Lucifer:

MissLucifer prende il suo nome d'arte da una celebre hit della band britannica Primal Scream.
Nel 2001 inizia la sua avventura come dj in un club della sua città, Fano.
Nel 2003 dà vita, insieme ad una sua collega, ad un duo di djs e producers: Razorblade le quali propongono esplosivi djsets incentrati su musica elettronica prima in diversi locali della loro città e regione, in seguito in lungo ed in largo per l'Italia, sono state resident dj al Velvet di Rimini fino al 2008 e diversi i riconoscimenti musicali attribuiti a Razorblade come ad esempio il premio per il miglior djset al MEI di Faenza nel 2008.
Da Agosto 2008 MissLucifer è presidente dell'associazione culturale Moonlight Fano e direttore artistico e fondatrice di MOONLIGHT FESTIVAL, il primo festival italiano a base di new wave, gothic and electro.
Dal 2009 è fondatrice prima del marchio THE CRYPT, e dal 2014 del nuovo contenitore di eventi BATBOX : eventi "gothic" intineranti nel territorio italiano e della riviera marchigiana e romagnola dal 2015 è resident dj delle serate "ROCK THE NIGHT" eventi alternativi di punta della scena rock marchigiana.
Ha proposto i suoi djset nei più importanti club undergound del territorio italiano: da Torino, Milano, Padova, passando per Rimini, Bologna, Roma, Firenze, e tante altre città.

Scarlet Grovve

Simona Ciotta, alias Dj Scarlett Groove, nasce a Palermo il 3/4/1989 ma giovanissima si trasferisce in Veneto dove inizia la sua attività di organizzatrice di eventi.
L'entertainment è l'ambiente più naturale per una ragazza innamorata della musica ed in particolare dei Subsonica che avranno grande peso nella sua formazione.
I suoi gusti musicali spaziano in varie direzioni con particolare attenzione al mondo della tecno, del rock, della new wave e dell'elettronica, con formazioni come Depeche Mode, The Cure, New Order, Joy Division o Jamiroquai i cui pezzi non possono mancare nei suoi dj set.
Grande attenzione ovviamente anche per tutta la produzione anni 80' che tanto si è basata su sintetizzatori e tastiere creando classici ancora oggi suonatissimi a cui aggiunge la ricerca per i brani meno famosi ma non meno intriganti degli artisti di quel periodo.
La svolta decisiva che la convince a passare da organizzatrice dietro le quinte a quello di front-girl per far ballare il suo pubblico è forse l'incontro con i suoi idoli dei Subsonica ed in particolare con la coppia Ninja - Max Casacci che danno vita al progetto Demonology esibendosi in Italia in dj set.
Proprio lei è una delle prime a credere nella loro iniziativa e gli ospita in diverse serate stringendo una solida amicizia col "Presidente" Casacci che vede in lei il sacro fuoco della musica e la incoraggia a mettersi in gioco.
Passione e motivazione sono armi potenti e così nasce Scarlett Groove che inizia dai club di Bologna per poi sbarcare rapidamente sui più noti palcoscenici milanesi come l'area Vip dell'Hollywood.
Lo spettro del sound offerto varia dalla tecno al rock agli anni 80'collegando il tutto attraverso la ricerca di brani che sappiano abbracciare le vibrazioni della notte,creando quelle atmosfere magiche ed adrenaliniche che caratterizzano i percorsi notturni fatti di oscurità e luci .

Le Cose Rimaste

Le Cose Rimaste sono una band nata nel 2013 come ideale prosecuzione della storia di un gruppo,LO STATO DELLE COSE,
attivo nella scena indipendente milanese tra il 1987 e il 1990.
La formazione è composta da Andrea Biolcati Rinaldi,Leoniero Gori,Roberto Zampollo,e il nuovo entrato Cosimo Tanzarella.
I riferimenti musicali della band sono,oggi come allora,le sonorità della new wave britannica dei primi anni '80( Cure,Joy Division,The Sound,Echo and Bunnymen) ma anche a più recenti artisti che a quei suoni si rifanno (Editors,Interpol,Daughter).
Il gruppo ha all'attivo 12 Racconti (2013),La Forma Dei Giorni a Venire (2015),Un'Inaspettata quiete(2017).
Nel corso degli ultimi anni la band ha tenuto diversi concerti in vari clubs,locali e teatri nel nord Italia.Al "Moonfly" proporanno una scaletta che comprende brani dei loro tre album.


Ingresso Gratuito -
In caso di maltempo l'evento si terrà al coperto

info Line:
-338 528 3645
-329 9340970
-335 8447317
http://www.facebook.com/events/1454075787979150/
Evento inserito il 24/08/2017, visto 1079 volte (rate:1.74)

Barfly

Giardini Alcide De Gasperi 6/q

Finale Emilia (MO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?