GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 02/09/2017

Unaltrofestival
Concerto Slowdive


“D’inverno non vedete l’ora che arrivi l’estate. D’estate avete paura che torni l’inverno. Per questo non vi stancate mai di rincorrere il posto dove non siete: dove è sempre estate” Il pianista sull’Oceano

UNALTROFESTIVAL È L’APPUNTAMENTO ESCLUSIVO PER TUTTI
QUELLI CHE NON SI VOGLIONO ARRENDERE AL RITORNO IN CITTÀ
E HANNO ANCORA VOGLIA D’ESTATE.
PRECEDUTO DA TRE UNICHE ED ESCLUSIVE PREVIEW A GIUGNO,
CON GRANDADDY, WHITNEY, POND con METHYL ETHEL,
UNALTROFESTIVAL TORNA A SETTEMBRE CON LA SUA QUINTA EDIZIONE.
Di ritorno dalle ferie non si vorrebbe altro che poter rimandare la fine dell’estate di qualche altro giorno. Unaltrofestival 2017 è la soluzione. Il festival ritorna Sabato 2 Settembre a Milano per una giornata all’insegna della grande musica immersi nel verde dell’Idroscalo, il polmone verde della città.
Per festeggiare il suo quinto anniversario, Unaltrofestival si arricchisce inoltre di tre incredibili preview che daranno il benvenuto all’estate 2017. Appuntamento al 4, 5 e 6 Giugno al Magnolia di Milano per tre imperdibili live show in compagnia di Grandaddy, Whitney e Pond.
Headliner della quinta edizione di UNALTROFESTIVAL, gli SLOWDIVE, che riconfermano anche quest’anno il festival come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali.
Un festival pensato per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste.
Tra i grandi artisti che hanno calcato il palco del festival, dal 2013 ad oggi, Tame Impala, The Lumineers, Hozier, Editors, Daughter, Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, Of Monsters and Men, MGMT, The Dandy Warhols, Horrors, e tanti altri.
Ad accompagnare i grandi nomi della line up uno Street Food gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente ad Unaltrofestival.
Un’ultima boccata d’estate in compagnia di alcuni tra gli artisti più importanti della scena musicale internazionale.

BAND HEADLINER DELLA QUINTA EDIZIONE DEL FESTIVAL

SABATO 2 SETTEMBRE | MILANO – MAGNOLIA
Biglietto: 30,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su Ticketone, Vivaticket e Bookingshow da Sabato 13 Maggio alle ore 11.00

IL 2017 È L’ANNO DEL GRANDE RITORNO DEGLI SLOWDIVE.
Band cardine della scena showgaze inglese, gli Slowdive
annunciano il loro ritorno sulla scena musicale con l’omonimo “Slowdive”,
il primo lavoro dopo oltre vent’anni dall’ultima pubblicazione, “Pygmalion” (1995).
La band presenterà il suo nuovo album, pubblicato il 5 maggio via Dead Ocean, ad UNALTROFESTIVAL.
Ad anticipare l’album, i singoli “Star Roving”, condiviso all'inizio dell'anno, e “Sugar For The Pill” differente dalla pulsante carica psych di del primo brano, ma sempre Slowdive al 100%.
“Star Roving”: http://bit.ly/2jyYPWm
“Sugar For The Pill”: http://bit.ly/2neqEG0
Il primo album degli Slowdive “Just For A Day” è uscito per la Creation Records nel 1991, seguito dal leggendario “Souvlaki” nel 1993 e dal conclusivo “Pygmalion” el 1995. Negli ultimi 22 anni gli Slowdive sono stati celebrati con la pubblicazione di compilation, inediti e live, e i membri principali della band hanno dato libero sfogo alla propria creatività con nuovi progetti. Nel 2014 la reunion degli Slowdive è divenuta una solida realtà live e non l'ennesima reunion e quest’anno Neil, Rachel, Christian, Nick e Simon toneranno in tour con un nuovo omonimo lavoro.

Evento inserito il 18/05/2017, visto 18 volte
Artisti in concerto:
Slowdive
Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs