Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 12/05/2017

Concerto Lili Refrain

Artista impossibile da catalogare, forse minimal/dark o folk/blues, Lili è una chitarrista, compositrice e performer romana. Dal 2007 ha un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate.

I suoi brani scaturiscono dall'orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l'ambient minimalista a psichedelia, darkwave, folk, blues, metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici.

Negli ultimi anni ha suonato incessantemente in tutta Italia e in Europa. Ha realizzato tre album che vantano eccellenti critiche da parte di riviste del settore e webzine nazionali ed internazionali: "Lili Refrain" autoproduzione del 2007 ; "9" uscito nel 2010 con Trips Und Tr - ume/Three Legged Cat; "KAWAX", uscito in CD e vinile per SUBSOUND RECORDS e SANGUE DISCHI.

un assaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=NOpDGQhAT3s
https://www.youtube.com/watch?v=c_bz4SJDz6s
Evento inserito il 27/04/2017, visto 1039 volte (rate:0.50)

Artisti in concerto

Macerie Baracche Ribelli

Via dei Lavoratori

Molfetta (BA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://it-it.facebook.com/lemacerie/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?