GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 07/04/2017

Concerto AU+ Camilla Barbarito


flyer front
Night Shift @ Metissage: primo appuntamento con la collaborazione tra il duo AU+ e la cantante Camilla Barbarito.

AU+
Duo di sperimentazione audiovisiva formato nel 2012. Compone colonne sonore per film astratti. Fabio Volpi (Otolab) e Rosarita Crisafi hanno unito le proprie competenze nel campo audio, video e strumentale nel progetto, un gruppo electro/industrial/live improv/jazz/free in cui si incontrano le sonorità del noise e del jazz. Il concept è ispirato alla signal detection theory (SDT), un sistema di estrazione del flusso portatore di informazioni (melodia/armonia) dal rumore di fondo (noise). Le performance audiovisive di AU+ mettono in scena un viaggio interiore, alla ricerca di un segnale leggibile tra il caos della mente. Il nome AU+ richiama l’arte dell’alchimia, per un percorso audiovisivo di trasmutazione del piombo, PB (noise) in oro, AU (segnale/stimolo).
https://www.facebook.com/AU-790700181011564/

Camilla Barbarito
Camilla Barbarito è una cantante e performer milanese (classe 1978).
Si è formata attraverso un percorso totalizzante e variegato tra teatro di ricerca e canto, nonché alcune giovanili tournée in Africa Sub-sahariana e la conseguente scoperta delle culture extra-europee.
Collabora con numerosi ensemble musicali, con repertorio etnico che va dalle sonorità balcaniche e musica popolare mediterranea, al fado portoghese e la musica rebetika greca, al tango argentino e alla musica Rom.
Parallelamente ha fatto molte esperienze sia come attrice di teatro che come vocal-performer all’interno di spettacoli e concerti di natura sperimentale e contemporanea.
Ha lavorato tra gli altri con Vladimir Denissenkov, Jovica Jovic, Paolo Rossi, Roberta Torre, AGON, Teatro delle Moire, Duccio Bellugi del Theatre du Soleil, Nema Problema Orkestar, e numerosi altri protagonisti della scena musicale e performativa milanese di questi anni.
E’ inoltre l’ideatrice del personaggio Nina Madù, che insieme alla band le Reliquie Commestibili si è fatto apprezzare nell’ambito indipendente.
Tra le prossime entusiasmanti collaborazioni quella con Ernesto Tomasini e Milena Costanzo, nonché una co-conduzione di un workshop all’interno del Festival di Granara insieme ad Arianna Scommegna e G. Bertasi.
http://www.camillabarbarito.com/Camilla_Barbarito_Web_Site/Home.html

Inizio concerto: 22.30

Prima e dopo il live, selezione musicale a cura di Night Shift (wave, synths & more)

ingresso gratuito con tessera ARCI

Evento inserito il 04/03/2017, ultimo aggiornamento del 09/03/2017, visto 34 volte (rate:0.45)
Artisti in concerto:
AU+ Camilla Barbarito
Experimental electronics
Arci Métissage
Via De Castillia
Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Ingresso da via De Castillia di fronte al n.8 (Isola)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs