GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
lun 31/10/2016

Concerto Marlat


flyer front
"Post Fata Resurgo", perché esiste "qualcosa" oltre la materia tangibile; esiste un livello spirituale che ci perpetua nell'eterno scorrere dei cicli vitali: l'alternarsi del giorno e della notte, il ripetersi delle stagioni, le fasi lunari, la vita e la morte, ma anche il riverberarsi di un suono, di una canzone, che nasce e si espande per poi imprimersi nell'anima delle persone. È su questo tema che Marlat, dopo la sua stessa catarsi e la successiva rinascita, baserà lo spettacolo che porterà in scena per Il Rumore del Lutto; concerto che attingerà sia dal repertorio storico della band, sia dai brani inediti che farà ascoltare in anteprima e che entreranno a far parte del prossimo disco del gruppo, in uscita nel 2017.

Ingresso libero e gratuito - A SEGUIRE

ORE 23.30 HALLOWEEN DJ SET
All'ombra della luce, all'interno del suggestivo scenario spaziale del WoPa, un dj set fuori dalle consuetudini: rock, anni 80, pop, new wave, dark, post punk e tutto ciò che gravita attorno al caleidoscopico mondo della musica.
http://www.facebook.com/events/212650772482509/

Evento inserito il 27/10/2016, visto 767 volte
Artisti in concerto:
Wopa Temporary
Via Palermo, 6
Parma (PR)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs