Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 18/03/2016

Creepy Monsters

Arriva a Milano la settima edizione di Gothla.it, l’unico festival dedicato esclusivamente al lato oscuro della danza del ventre. Un evento di gothic e dark fusion bellydance che ogni anno fa registrare il sold-out e che richiama appassionati da tutta Europa. Appuntamento con lo show “Creepy Monsters” venerdì 18 marzo.

Alla dark fusion bellydance ci si avvicina per caso, pensando sia una disciplina tersicorea praticata da pochi seguaci. Ci si ritrova alla fine in un universo che raccoglie estimatori provenienti dai luoghi più disparati, molto più ampio di quello che si pensava inizialmente, circondato da una vena artistica in continua crescita.

Questa diffusione ha permesso al festival Gothla.it di giungere alla sua settima edizione consecutiva nella città di Milano. Il capoluogo lombardo non vanta solo numerose scuole di danza del ventre “classica”, ma ospita anche molte insegnanti di gothic e dark fusion bellydance, due rami nati dalla danza mediorientale che, a poco a poco, si sono staccati e hanno iniziato a vivere di vita propria.
Tra queste insegnanti troviamo anche le Raqs Fusion Factory - ovvero Gioia Layali, Gioia Samara e Silviah – organizzatrici e ideatrici dal 2009 del Gothla.it.

Dalla danza del ventre, si è passati quindi per la tribal fusion, approdando infine qui, sul lato oscuro della luna, dove, attraverso la danza, si portano in scena figure e sentimenti non sempre nobili e belli.

Il tema dello show di quest’anno sono proprio i mostri, ovvero le raffigurazioni viventi delle paure umane. Lo spettacolo “Creepy Monsters” verrà portato in scena a Milano, venerdì 18 marzo, alle ore 20.30. I biglietti sono in vendita a 18 euro se prenotati telefonando al 3382972717 (Silviah) o scrivendo a ; se acquistati la sera stessa in teatro il prezzo sarà di 20 euro.

Tra gli ospiti dello spettacolo, ci saranno star internazionali come Morgana Guibelalde, il duo La Fada Verda e Bex, oltre a danzatrici e compagnie molto note nel panorama italiano.
Evento inserito il 02/03/2016, ultimo aggiornamento del 03/03/2016, visto 1190 volte (rate:2.34)

Teatro Silvestrianum

Via Andrea Maffei, 29

Milano (MI)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?