Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 12/03/2016

Atmosphere Concerto Dade City Days + Lobo loto

Dade City Days + Lobo Loto live sabato 12 marzo h 22.00 al MIkasa club via Emilio Zago 14, Bologna

H 00.00 djset dark wave /electro/ post punk by Atmosphere w/ dj Capricorno

Dade City Days https://www.facebook.com/dadecitydays?fref=ts
Lobo Loto https://www.facebook.com/alicelobomusic/?fref=ts

Nell'eco dei rave londinesi degli anni Novanta, nel boom della new wave newyorkese del nuovo millennio, nel pieno del revival shoegaze, con linee vocali in cui l'italiano stesso stenta a distinguersi: questo intendono essere i Dade City Days.
Nati a Bologna nel 2013, condividono il palco con artisti come The Raveonettes, Modern English, The Soft Moon, Fluon, Vanity, e ottengono ottimi riscontri da parte del pubblico, aggiudicandosi anche il primo posto al "The JamBO Live Contest".
In collaborazione con Luca Urbani (Soerba, Fluon), incidono per Darkitalia una cover rivisitata di "She Burned Me Down" dei Type O Negative.
Nel 2015 curano le musiche per i contenuti speciali del film "La Linea Gialla - Bologna, 2 agosto", prodotto da La Repubblica e Movie Movie in occasione del 35° anniversario della Strage di Bologna, ed entrano in studio per la realizzazione del primo disco, "VHS", con la produzione artistica di Lorenzo Montanà (Tying Tiffany, Simona Gretchen).

Ingresso 3 euro con tessera AICS
Con la tessera AICS è possibile accedere anche al Locomotiv, Freakout e Link, tutti club dove troverete ottimi concerti e buona musica per tutta la stagione 2015/2016.

Info: – 388 94 13 542 - https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts
Evento inserito il 04/03/2016, ultimo aggiornamento del 10/03/2016, visto 1127 volte

Organizzazione evento

Atmosphere

Mikasa

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?