Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 15/02/2016

Atmosphere Concerto Nero + Citizen one

H 00-00 djset dark wave/electro/post punk by Atmosphere

Nero https://www.facebook.com/nero.kane?fref=ts
Youtube https://www.youtube.com/watch?v=1VstahMhgPY
Citizen one https://citizenone.bandcamp.com/

Nero è prima di tutto Rock’n’Roll. E’ il potere cupo e grezzo della musica, dei mantra, del sound tossico degli anni ‘70 mischiato all’elettronica degli ‘80. Nero è il buio che circonda le nostre vite. Esponente della scena underground milanese (già fondatore della punk-band “The Detonators” e di quella garage-rock “The Doggs”), Nero è cantante/chitarrista con i piedi ben piantanti in un personale sound depravato. Nero è anche il nome del progetto con cui sta per debuttare in questo 2015. “Lust Soul” è il suo primo disco solista. Il nuovo progetto è partito da registrazioni ed improvvisazioni scaturite dall'esigenza di fissare pensieri ed emozioni. Dopo un breve periodo, il lavoro è stato portato in studio dove, con l’intento di mischiare un sound rock a basi dark/new wave, è nato l’album Lust Soul. Da qui la decisione di dare ampio spazio anche alla parte elettronica curata in studio da Dario Vergani. NERO è rock'n'roll scuro, denso di atmosfere dark e di suoni garage-rock.

“Nero doesn’t play for fun. Doesn’t play for pleasure. Plays to survive and to carry on the real essence of Rock’n’Roll.”
Ingresso a offerta libera con tessera AICS

Con la tessera AICS è possibile accedere anche al Locomotiv, Freakout e Link, tutti club dove troverete ottimi concerti e buona musica per tutta la stagione 2015/2016.

Info: – 388 94 13 542 - https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts
Evento inserito il 15/02/2016, ultimo aggiornamento del 18/02/2016, visto 678 volte

Artisti in concerto

Nero

Citizen one

Mikasa

Via Emilio Zago, 14

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?