GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 20/12/2015

Una Domenica con Grotesque
Concerto Hyenaz


flyer front
"Una Domenica con Grotesque" al Circolo Ribalta con

HYENAZ Live!
(Electro - New Wave da Berlino)

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/hyenazhyenaz/

Sito Ufficiale:
http://www.hyenaz.com/

Dopo il meraviglioso concerto dell'anno scorso, tornano sul palco del Ribalta le Hyenaz! Uno spettacolo assolutamente da non perdere!
Il duo HYENAZ è formato dall'eclettica musicista e ballerina MAD KATE (Bonaparte, Kamikaze Queens) e dall'acclamato musicista e producer TUSK (TUSK, Aurora Kiss), insieme in questo progetto a tratti esoterico che unisce in una sintesi perfetta musica elettronica e performance art.

Acclamate come "un duo di performer mostruosamente brave" dalla superstar Peaches, le berlinesi Hyenaz, avanguardiste dell'elettronica, hanno sviluppato uno spettacolo estremamente coinvolgente, tanto che il loro live è stato definito "una delle migliori esibizioni dal vivo di Berlino" dalla rivista Kaltblut.
Il processo di nascita del secondo album "Critical Magic" ha portato la band a spostarsi attraverso l'Europa e oltre, da Berlino fino in Corea, Cina e Giappone. Un percorso rituale e intenzionale, che si è fatto testimone di un dialogo esplosivo tra il pubblico e le due performer in giro per il mondo - "Critical Magic" riprende lo spirito sperimentale del primo album omonimo delle Hyenaz, rilasciato dall'etichetta Ad Nauseam con sede a Los Angeles - Più di un semplice concept album, "Critical Magic" può essere compreso come un unico singolare incantesimo, un flusso di magie che portano ad una conoscenza superiore e approdano a una realtà trasformata dalla performance del rituale magico - Questo viaggio è rappresentato in parte da una scomposizione del genere fino a renderlo fluido: il synthpop evolve nel broken beats, la tech-house nell'horror-wave, di rimbalzo fino a una risata maniacale. I flussi dell'album rispondono in primo luogo alle esigenze delle pratiche rituali in cui sono stati immersi, prima di ogni altra considerazione.
Per definire le HYENAZ è necessario guardare al di là della musica; per capirli come pensatori, sognatori e viaggiatori in costante ricerca con il molteplice, con l'alieno che è in noi e, soprattutto, con le possibilità di una trasformazione personale e collettiva attraverso la pratica artistica e la performance del rituale.


- A partire dalle 16.00 si balla con:
DJ Gianfranco (Grotesque)
( Dark Wave, Post Punk, Gothic Rock - )

- Ore 19.00: HYENAZ Live!


Ricordiamo che al Ribalta c'è la possibilità di mangiare: Crescentine (Tigelle), Torte ecc

- Dopo il concerto si ballerà fino alle 21.30 circa

I prezzi al Circolo Ribalta sono molto contenuti.

Evento inserito il 10/12/2015, ultimo aggiornamento del 17/12/2015, visto 1023 volte (rate:0.60)
Artisti in concerto:
Hyenaz (de)
Electro - New Wave da Berlino
http://www.hyenaz.com/
Ribalta
Via Zenzano
Vignola (MO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.facebook.com/circolo.ribalta

Necessita di tessera ARCI che può essere fatta direttamente al locale.
Organizzazione evento:
Grotesque
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.