Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 11/12/2015

Concerto Chicaloyoh + AU+

CHICALOYOH
Chicaloyoh è il progetto solista della francese Alice Dourlen. Una one-woman-band per i fan dei canti sacerdotali di Inca Ore e Nico, musica in bilico tra esplorazioni sonore e intima contemplazione, per mezzo di chitarre, tastiere e percussioni provenienti da orizzonti lontani. I lavori di Chicaloyoh sono stati pubblicati su cassetta da Bumtapes, Dial Square Tapes, e Brave Mysteries (la label di Clay Ruby - Burial Hex, Second Family) e, più di recente, su full-length LP dalla francese Faunasabbatha.
Il suo nuovo album, "Les Sept Salons", è uscito a maggio per Shelter Press.
https://www.facebook.com/Chicaloyoh-146759945380006/

AU+
AU+ è un duo di sperimentazione audiovisiva formato nel 2012. Compone colonne sonore per film astratti. Fabio Volpi (Otolab) e Rosarita Crisafi hanno unito le proprie competenze nel campo audio, video e strumentale nel progetto, un gruppo electro/industrial/live improv/jazz/free in cui si incontrano le sonorità del noise e del jazz. Il concept è ispirato alla signal detection theory (SDT), un sistema di estrazione del flusso portatore di informazioni (melodia/armonia) dal rumore di fondo (noise). Le performance audiovisive di AU+ mettono in scena un viaggio interiore, alla ricerca di un segnale leggibile tra il caos della mente. Il nome AU+ richiama l’arte dell’alchimia, per un percorso audiovisivo di trasmutazione del piombo, PB (noise) in oro, AU (segnale/stimolo).
https://www.facebook.com/AU-790700181011564

Dalle 22.30

Ingresso: 7 euro
Evento inserito il 09/11/2015, ultimo aggiornamento del 12/11/2015, visto 1252 volte (rate:1.01)

Artisti in concerto

Chicaloyoh

Psychedelic / dark / experimental (FR)

AU+

Experimental electronics (IT)

Ligera

Via Padova 133

Milano

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?