Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 31/07/2015

Concerto Savages

- Strano da credere che al giorno d'oggi esistano ancora band così perfette - The Guardian
- Sono così sicure di quello che fanno che è impossibile non applaudirle - NME

IL LORO POST PUNK IRRESTISTIBILE HA CONQUISTATO PITCHFORK ED NME

JULIAN CASABLANCAS DEGLI STROKES HA APPENA ANNUNCIATO UNA
COLLABORAZIONE CON LORO

OVUNQUE VADANO REGISTRANO IL TUTTO ESAURITO

ORA, LE INGLESI PIÙ OSCURE DELLA MUSICA, ARRIVANO IN ITALIA PER DUE DATE EVENTO!

Biglietti in vendita per la data di Ferrara su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 aprile. Biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 1 maggio.

Biglietti in vendita per la data di Azzano Decimo su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 30 aprile. Biglietti disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 7 maggio.

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Le Savages, band post punk formatasi a Londra, sta facendo parlare di se dal 2013, anno in cui è uscito il loro album di debutto, Silence Yourself.
Sono state nominate al BBC Sound 2013, hanno registrato il tutto esaurito in tutta Inghilterra, NME e Pitchfork si sono innamorate di loro. Le quattro del post punk hanno saputo conquistare critica e pubblico grazie alla loro spettacolare presenza scenica ed al loro messaggio filosofico forte e chiaro.
Un messaggio così delineato da essere addirittura chiamato manifesto. Come viene infatti spiegato nella loro bio - Le SAVAGES non stanno cercando di darvi qualcosa che non avete già. Richiamano piuttosto qualcosa dentro di voi seppellito tempo fa. Si tratta di un tentativo di rivelare e riunire il vostro sé FISICO e quello EMOTIVO e vi dà l'impulso di provare a vivere la vostra vita in modo diverso, le vostre fidanzate, i vostri mariti, i vostri lavori, la vostra vita erotica ed il posto che la musica occupa nella vostra vita. Perché dobbiamo insegnare a noi stessi nuovi metodi di TRASFORMAZIONE POSITIVA, la musica e le parole mirano a colpire come un fulmine, come un pugno in faccia, una determinazione a capire la VOLONTÀ ed i DESIDERI del sé -
Quattro ragazze con grinta e voglia di comunicare qualcosa di più, oscure e profonde. I loro testi sono ricchi di riferimenti culturali alti, la loro frontwoman sembra la figlia indemoniata di Ian Curtis e Siouxie, ai loro live chiedono di spegnere i telefonini per vivere il momento. Insomma, chi le vede in concerto si aggiudica una esperienza unica ed irripetibile.
Julian Casablancas, leader degli Strokes, ha recentemente confermato una collaborazione con la band.
Le Savages sono Ayse Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra) e Jehnny Beth (voce).

VENERDÌ 31 LUGLIO 2015
FERRARA @ FERRARA SOTTO LE STELLE
CORTILE DEL CASTELLO ESTENSE
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:30
Prezzo Biglietto:
POSTO UNICO: 18,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it - 892.234
Evento inserito il 23/04/2015, visto 1283 volte (rate:1.11)

Artisti in concerto

Savages (uk)

Cortile del castello estense

Piazza Castello

Ferrara

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?