GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 29/05/2015

Full tension festival
Concerto Anti Flag


il cartellone del festival Full Tension di Bolzano si arricchisce di un'altra importante conferma: oggi annunciamo che la punk band americana Anti-Flag torna in Italia in estate, facendo tappa al Full Tension venerdì 29 maggio, andando ad arricchire la line-up, quasi completa, che vede tra gli headliner già annunciati anche Napalm Death e Salmo che si esibiranno nella 3 giorni di festival in programma dal 29 al 31 maggio.

La formazione di Pittsburgh - da sempre impegnata sul fronte della lotta per la giustizia sociale e i diritti umani e animali, a fianco di personalità e associazioni del calibro di Michael Moore, PETA, Amnesty International, Greenpeace - e che ha celebrato l'anno scorso i vent'anni di carriera, presenterà al pubblico del Full Tension il suo decimo album in studio, “American Spring”, in uscita a maggio 2015, così presentato dalla band: “Non mancano certo le porcherie da prendere di mira in un nuovo disco che commenti il clima politico e sociale del 2015. Speriamo che queste canzoni possano darci sollievo in quella che sembra un’era priva di speranza. È stato molto frustante vedere come tanta musica punk rock – e tanta musica in generale – sia stata in silenzio di fronte alle tante atrocità che avvengono in tutto il mondo. Questo disco non sarà tranquillo. Se siete delusi dallo status quo, queste canzoni sono per voi. La Primavera Americana è ora.”.
Qui il lyric video di "Fabled World", la prima traccia tratta dal disco: http://vevo.ly/bBDfgD

Inoltre vi segnaliamo che Full Tension è quest'anno partner del progetto UploadSounds che riunisce in un network elastico musicisti, festival e professionisti del settore, con lo scopo di promuovere la musica, senza barriere culturali, territoriali e linguistiche. Il progetto è dedicato ai giovani artisti under 30, singoli o gruppi, senza limiti di genere musicale. Uploadsounds farà suonare nelle tre giornate di festival - 29, 30 e 31 maggio - i tre gruppi vincitori dell’edizione 2015, sul palco principale, prima degli headliner. Info: www.uploadsounds.eu

Dettagli show:
FULL TENSION FESTIVAL 2015 – 2^ EDIZIONE
Via Achille Grandi – Bolzano
Apertura porte ore 18.00
Ticket:
Pass singolo giorno: 34,50 euro
Festival pass: 73,00 euro
Prevendite su Ticketone.it

Line up (in aggiornamento):
29/05 | NAPALM DEATH, ANTI-FLAG, The Real McKenzies, Betraying the Martyrs, Insanity Alert, Actionmen, Leftover
30/05 | SALMO, 4Twenty + Raige, Chris Costa, Homies for life, Adam, Akku e altri da annunciare
31/05 | JULI, Bilderbuch, AnnenMayKantereit, Max Von Milland, The Artificial Harbor, Junk Love



Info al pubblico: http://www.fulltension.it/
facebook: www.facebook.com/fulltensionfestival

Evento inserito il 09/04/2015, visto 636 volte (rate:1.80)
Artisti in concerto:
Area festival
Via Achille Grandi
Bolzano
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.