Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 07/02/2015

Concerto Versailles

Dall'incontro/scontro tra Damiano (Maria Antonietta, Young Wrists, Damien - Brace, Melampus) e Manu (Container 47, Key-Lectric, Celestial) nascono i Versailles, duo chitarra/batteria, espressione massimale/minimale di rock impressionistico alterato.

Musica ex-temporanea, frutto della protesta e del rumore, elastica, lievemente danzereccia, wave quanto basta, sonica e ritmica, truculenta, nera di sangue, un boa viola, una chitarra (o forse due), alla newyorkese, una batteria ridotta in cenere con un malessere romantico che odora di camicie a scacchettoni di flanella. E skate e converse rotte. Si, la rivoluzione francese deve ancora iniziare. Siamo alla corte di Francia, con i Versailles.

VRSLLS EP

A giugno 2014 è uscito il nuovo ep dei Versailles "VRSLLS EP".
7 tracce 7, che segnano nuove sonorità per il duo più incazzato e sporco di Pesaro. Arrivano i Sonic Youth, ci sono i Dead Kennedys, aumentano e diminuisono i bpm, si dilatano le atmosfere. Senza dimenticarci di punk, post punk, garage e new wave.
I cattivoni sono tornati.
Ora non resta che spingere play e godersela.
Enjoy!

https://www.facebook.com/loveversailles
http://damiano-versailles.tumblr.com
https://soundcloud.com/damiano_versailles/sets/versailles-vrslls-ep
Evento inserito il 05/02/2015, visto 1113 volte

Artisti in concerto

Versailles (it)

Circolo Tatanka

Via Granarola n.18

Gradara

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?