Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 31/01/2015

Ultima chiamata Concerto Officine Schwartz

"Ultima chiamata!" è una serata per la celebrazione del trentennale delle Officine Schwartz, all'insegna della contaminazione tra le arti e della multimedialità, che hanno caratterizzato il lungo percorso artistico dell'ensemble bergamasco.
Verrà proiettato Da qui alla ruggine, film inedito ideato da Osvaldo Arioldi e prodotto da Lab 80, che ripercorre i trent'anni attraverso interviste, spezzoni di performance dal vivo, estratti di film.
La proiezione sarà intervallata da musica dal vivo, eseguita da tre diverse formazioni: Balthus, Public Domain Resource + Tanzerin e un'ultima sorprendente edizione delle Officine Schwartz.
Evento inserito il 27/01/2015, ultimo aggiornamento del 29/01/2015, visto 1104 volte

Artisti in concerto

Officine Schwartz (it)

Auditorium

Piazza Libertà - Bergamo

Bergamo

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?