Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 03/03/2007

Concerto Dopestars inc

Dark Angel Management presenta la band italiana del momento, live dopo l'uscita dell'acclamato nuovo album "Gigahearts", prodotto dallo stesso frontman Victor Love. Pur rimanendo fedele al proprio sound la band riesce a trovare il punto di incontro tra diversi generi raggiungendo una maturità stilistica nettamente superiore al precedente Neuromance. È la combinazione unica di batterie brutali, elettronica distorta e chitarre di granito che si fondono per generare potenti brani industrial metal la vera forza dell'album. Le chitarre rock'n'roll/punk, le batterie serrate ed i tappeti di sintetizzatori contribuiscono a generare i classici anthem Industrial Rock'n'Roll tipici del sound DSI. Ma non è tutto, sono luso della melodia e degli arrangiamenti elettronici a dare a molti dei brani dell'album quel tocco pop che li può rendere immortali. Facile con siffatte basi musicali il lavoro del versatile cantante Victor Love che, a tratti tagliente ed aggressivo a tratti melodico e vellutato, dona il tocco finale all'album che dovrebbe significare la definitiva affermazione internazionale per questa band italiana.

A fare da support act questa volta saranno i padovani Inversion, crossover metal rap trascinante. L'equilibrio musicale di Inversion si colloca tra la killer-music dei Fear Factory e i buoni esiti dell'esperienza Bisca-99 Posse.
Evento inserito il 29/01/2007, visto 2209 volte (rate:0.65)

Rock Club

via Tanbarin, 18

Ronchi dei Legionari (GO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
in zona artigianale, dietro all'aereoporto civile
www.rockclublive.com

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?