GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 10/02/2007

Depeche mode party XIII


La devozione continua anche nel 2007; sabato 10 febbraio Nylon in collaborazione con Party For The Masses e l'Associazione LinuxClub Italia, presentano il XIII appuntamento con il party romano dedicato esclusivamente ai Basildon's Boy.

A partire da questa edizione ripercorreremo l'intera carriera dei Depeche Mode lunga ormai piu di 25 anni con un Party incentrato nella sua realizzazione da Speak And Spell, il primo album pubblicato nel lontano 1981.

Si partirà alle 23:00 con una selezione di brani scelti tra b-sides e remix per continuare dalla mezzanotte con le hit e l'intera discografia fino ad "esaurimento richieste".

Il tutto sarà supportato da videoproiezioni, istallazioni a tema e dal "Museo Dm". Durante la serata verranno estratti tra i primi 100 partecipanti premi Depeche Mode by Nylon.

L'ingresso è libero con tessera. (Tessera annuale EUR 8,00)

http://www.devotions.it

Evento inserito il 24/01/2007, visto 1928 volte (rate:3.21)
Linux club
Via libetta 15c
Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
metro Piramide,Garbatella,S.Paolo
Ingresso con tessera - costo annuale 5€

http://www.linuxclub.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs