Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/01/2007

Concerto Dopestars inc

+ special guest : RE:FRAME

Young, loud and synthesized: questo sono i Dope Stars Inc. Dopo aver messo sottosopra la scena Industrial/Goth con il loro EP autoprodotto 10,000 Watts Of Artificial Pleasures, distribuito online verso metà del 2003, i Dope Stars Inc. firmano per Trisol Music Group (London After Midnight, Cinema Strange, Kirlian Camera, Sopor Aeternus) che pubblica nell’agosto del 2005 su mercato internazionale il loro debut album Neuromance.
Energia e potenza Industrial Rock, martellanti beats Techno/Ebm, attitudine Punk e arroganza Rock'n'Roll si fondono insieme dando forma a una creatura Cyberpunk mai vista prima, con il supporto di una produzione a cura di John Fryer (HIM, Nine Inch Nails, Depeche Mode) e Thomas Rainer (L'Ame Immortelle); il remix è curato da artisti del calibro di Funker Vogt, Deathstars, Siderartica, Mortiis e Punto Omega.
Dopo la release di Neuromance, i Dope Stars Inc. firmano con la più importante agenzia di booking Europea, la Contra Promotion, e confermano la propria partecipazione ai più importanti festival estivi della scena Industrial Gothic: Wave Gothic Treffen, Amphi Festival e M’era Luna.
In agosto la band pubblica, sempre per Trisol, il nuovo EP Make A Star (la cui traccia omonima viene scelta per essere inclusa nella soundtrack di Saw 2 e nella compilation di Orkus) contenente 4 brani inediti e altri remix esclusivi da parte di The Birthday Massacre, L’Ame Immortelle e Samsas Traum, per poi entrare direttamente nei Subsound Studios per registrare il nuovo album.
Finite le registrazioni di questo, i Dope Stars Inc. partono in tour per due settimane di supporto agli ASP toccando tutte le città più importanti della Germania e riscuotendo un notevole successo nella audience tedesca. Il quartetto romano arriva finalmente questa sera al Siddharta a presentare Gigahearsts. Time to shine.
Dopo il concerto (dalle ore 00.00):
Sala 1 The Hall Rockoteca con André - Ferry - Morax djs
Sala 2 The Hole by Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM
Ingresso € 10,00 con prima consumazione inclusa
(Sconto di € 2,00 sul costo del biglietto presentando all’entrata la tessera Energy Zone )
Evento inserito il 11/12/2006, visto 2104 volte (rate:0.55)

Organizzazione evento

Energy zone

Siddharta

Via Traversa Pistoiese 83

Prato (PO)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.energyzone.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?