Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 31/10/2006

Halloween Night Concerto Xelius Project

Dolcetto o scherzetto?
Ritorna l'ormai consueto appuntamento con la notte delle streghe al RAINBOW CLUB !

Come ogni anno il locale si trasformerà in un antro popolato da spiriti, scheletri, strghe e folletti per una festa all'insegna dei travestimenti più originali e del divertimento più sfrenato.

Ad Halloween infatti scherzi e travestimenti paurosi secondo un'antica credenza celtica allontanano gli spiriti che per quella notte insidiano il mondo dei vivi.

Novità di questa edizione sarà la possibilità di travestirsi anche all'ultimo momento, direttamente al locale, grazie alla presenza di una esperta truccatrice e body painter che accontenterà le vostre richieste e vi permetterà di unirvi agli altri per festeggiare Halloween nel modo più consono e divertente.

Saranno inoltre presenti stands con abiti e accessori per completare il travestimento o anche per acquistare qualcosa di insolito ed originale. Tra gli altri ci sarà lo stand di FERONIA, storico negozio milanese d'abbigliamento gotico, fetish ed alternativo.

PROGRAMMA:
La serata si aprirà con il concerto degli XELIUS PROJECT, duo elettronico che ha riscosso un gran successo di pubblico e il plauso della critica con la sua esibizione allo scorso DEPECHE MODE Party del 30 Aprile.
Gli XELIUS presenteranno anche al pubblico del RAINBOW CLUB il loro progetto "Retrò Electronique" caratterizzato da un tributo ai gruppi che hanno fatto la storia della musica elettronica come i Depeche Mode e i Kraftwerk, e da brani di loro composizione sempre all'insegna delle sonorità elettroniche Vintage. L'esibizione sarà corredata da Video installazioni di grande originalità ed impatto.

Al termine del concerto avrà inizio la grande festa di Halloween con in console i
DJs MACHINE, Mr.Pink e RCD che proporranno musica INDIE / ALTERNATIVE ROCK / WAVE-80 / DARK-ELECTRO.

INGRESSO 10 EURO CONSUMAZIONE COMPRESA
Apertura Ore 22.00 - Chiusura Ore 04.00

Per Informazioni: Erik/Fra 339.2109789 - CRISTINA 348.3544780
Evento inserito il 04/10/2006, visto 2733 volte (rate:1.57)

Artisti in concerto

Xelius Project

Rainbow

Via Besenzanica 3

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per arrivare al Rainbow Club potete seguire la circonvallazione esterna e girare in Via Trivulzio (l'incrocio è reso riconoscibile dalla Standa). Da qui prosegute dritti fino a quando trovate il parcheggio del Pam sulla vostra sinistra:
questa è via Besenzanica.

Per chi proviene da fuori Milano consigliamo l'uscita Viale Certosa: quando si incontra il cavalcavia (sull'angolo si vede la Rinascente) girare a destra (Viale Serra). Proseguire dritti fino all'incrocio con Viale Trivulzio,che troverete alla vostra destra (riconoscibile dalla Standa sulla destra). Quindi proseguire come indicato sopra.

Per raggiungere il locale con i mezzi pubblici potete scendere alla fermata Bande Nere (linea MM1 rossa, direzione Bisceglie), che si trova a 400 metri dal RainbowClub.

http://www.rainbowclub.it
Email:
Tel: 02 4048399

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?