Home > Calendario > Dettaglio evento
da giovedi 14/09/2006 a giovedi 21/09/2006
ogni giovedi

Zero Wave 80s

con Candyman dj
ingresso libero

Alla periferia di Firenze continua a brillare un locale illuminato dalla fantasia, dall'immaginazione e dalla musica. Uno spazio ricco di proposte e iniziative culturali, ma anche un punto di incontro e di svago. È lo ZERO, in V.le Dell'Olmatello 2, angolo v.le Guidoni (apertura ore 21.30, ingresso libero), vicino alle cosiddette cupole, poco oltre il mercato ortofrutticolo. Un locale che, aperto per la prima volta l'estate scorsa, si ripresenta quest'anno completamente rinnovato nell'allestimento e nello staff, con l'intento di interpretare e soddisfare la domanda di chi chiede originalità, eventi e occasioni che possano incentivare l'incontro e lo scambio artistico-culturale. Dunque, concerti, teatro musicale, cinema di alta qualità, dj-set col meglio del rock, del dark, della new wave etc.

Come ogni giovedì, questa sera Zero è Zero Wave 80s, turbinoso viaggio attraverso le tendenze musicali degli ormai mitici anni 80, a partire dagli albori della new wave fino alle sue più attuali realizzazioni electro, in compagnia dell'espertissimo sherpa Candyman dj; selezioni video a cura di Massi vj.
Evento inserito il 14/09/2006, ultimo aggiornamento del 20/09/2006, visto 1512 volte

Zero

Via dell'Olmatello

Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Indicazioni ::
Da Bologna: prendere la A1 direzione Firenze; uscire a Firenze Nord ed andare dritto entrando in Viale Guidoni. Girare a sinistra in Via A. Schio. Girare a sinistra in Via dell'Olmatello.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?