GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

I New Order tornano ad essere Joy Division (forse non solo per un film)
Eric
[protected]
[protected]
[81.174.21.80]
19/12/2005, 16:48
Da www.rockol.it

I New Order, il gruppo sorto sulle ceneri dei Joy Division, probabilmente scriveranno delle canzoni firmate Joy Division per un film sulla band che fu di Ian Curtis. Il regista del futuro film è Anton Corbijn, che negli ultimi anni è stato al fianco degli U2 per la parte visiva dei lavori di Bono e soci. La scelta dell'attore che interpreterà Ian Curtis, trovato impiccato il 18 maggio 1980, avverrà nel corso della prossima primavera. "Ci hanno chiesto di scrivere la colonna sonora del film, ed ho pensato che come idea sia una figata", ha affermato Peter Hook dei New Order, che con Bernard Albrecht (ora Sumner) e Stephen Morris fondò i Joy prima di ripartire come New Order. "Potrebbero esserci delle nuove canzoni. Anton vuole usare canzoni dei Joy Division in modo che ogni pezzo diventi un video". Ma il gruppo di Manchester, nel suo parziale ritorno alle origini, potrebbe non fermarsi al film: la band, perlomeno per alcuni concerti futuri, potrebbe esibirsi con un set interamente composto da pezzi dei Joy Division.
RE: I New Order tornano ad essere Joy Division (forse non solo per un film), Risposta a #7529
Mary Eileen Curtis
[81.174.43.221]
04/02/2006, 23:49
Magari!!! Non vedo l'ora... Tra l'altro Anton Corbjin è pure il regista del video di Atmosphere :)) Io preferirei di gran lunga che per la colonna sonora usassero le canzoni dei joy division, non delle nuove canzoni scritte dai new order! Non potrebbero mai avere lo stesso sapore per rendere al meglio l'intensità dei joy division, dei veri Joy Division, che non possono più tornare... Aspetto con ansia l'uscita del film! E speriamo che l'attore scelto come protagonista sia degno del ruolo.


Nel contributo #7529 Eric ha scritto:

Da www.rockol.it

I New Order, il gruppo sorto sulle ceneri dei Joy Division, probabilmente scriveranno delle canzoni firmate Joy Division per un film sulla band che fu di Ian Curtis. Il regista del futuro film è Anton Corbijn, che negli ultimi anni è stato al fianco degli U2 per la parte visiva dei lavori di Bono e soci. La scelta dell'attore che interpreterà Ian Curtis, trovato impiccato il 18 maggio 1980, avverrà nel corso della prossima primavera. "Ci hanno chiesto di scri...
[ROOTID=1108][PARENTID=7529]
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.