GOTH.IT gothic punk resources









Home > Risorse > Artisti > Dettaglio artista

Morrissey (uk)


keywords:


http://www.morrisseymusic.com
Risorsa inserita il 19/04/2006, visto 8187 volte (rate:2.25)
Eventi futuri
Nessun evento presente (Se volete segnalarne uno mandate una mail a [protected])
Se siete a conoscenza di altri concerti dell'artista in oggetto, oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Sono riportati nell'elenco sottostante commenti e informazioni aggiuntive su questo artista, se presenti, inserite dai visitatori di GOTH.IT.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

 Eric 
 2006 
Comunicato
Eric
[protected]
[protected]
[81.174.40.189]
16/05/2006, 11:19
Ci sono personaggi che la storia della musica l'hanno scritta e continuano a scriverla anno dopo anno, magari stanno in silenzio per un po ma quando ritornano sulle scene è un evento importante.
Questa cosa si rileva soprattutto nella pop music ed uno dei nomi più importanti della storia
della Pop music è quello degli Smiths, veri precursori di un rock, indipendente, maliconico, fresco ed allo stesso tempo oscuro e raffinatissimo.
Bene gli Smiths non ci sono più ma la loro voce carismatica e controversa è tornato a farsi vivo sulla scena un paio di anni fa con un album bellissimo intitolato You Are The Quarry, oggi quelluomo mitico nel panorama mondiale del pop-rock è tornato con il suo migliore album di
sempre, Ringleader Of The Tormentors, entrato direttamente in classifica UK al numero uno ed in top 15 in Italia.
Stiamo parlando di Morrissey che in quasi contemporanea con l'uscita di questo disco registrato con Tony Visconti (David Bowie, T-Rex e molti altri) e con l'assistenza di un mito
come Morricone a Roma (città dove Moz, così lo chiamano i suoi fans) si è trasferito preferendola a Los Angeles dove viveva dagli anni 90. Roma, Italia, Morrissey si è innamorato della Città Eterna e dellItalia in generale tanto che ha chiesto di poter fare un lungo tour nel nostro paese a cui ora si sente veramente molto legato, ed ecco quindi un lungo tour di 6
date che presenteranno Morrissey nel suo splendore musicale da nord a sud da Udine a Catania, passando per città importanti come Milano, Napoli, Firenze e naturalmente lamatissima Roma, tutte le date in location prestigiose e storiche come si confà ad un personaggio prestigioso come Morrissey.

Media partners Morrissey Italian Tour 2006
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons



home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.