E alla fine il ventennale è passato... oggi sono 21!
19/05/2024 00:29,
Siamo arrivati a 21 anni, il ventennale è passato, e sarà anche ora di scrivere qualcosa a riguardo! :sk/friendly:

La cosa più importante, dopo 20 lunghissimi anni, è che Goth.it è ancora vivo e vegeto. E non è una cosa affatto scontata! Circa a metà della sua vita sembrava che i siti "vecchio stile" dovessero essere spazzati via dai nuovi social, Facebook in primis. Ma non è stato affatto così, e pur con una fisiologica flessione nel suo utilizzo (quando tutti andavano a cercare gli eventi altrove, scoprendo poi di riuscire a scovarne solo una minima parte), Goth.it ha continuato a essere consultato giornalmente da tantissime persone, sia direttamente, sia tramite la newsletter (che si è rivelato un canale molto apprezzato), sia tramite motori di ricerca e menzioni esterne.
E ora che i social (per lo meno quelli "vecchio stile") sono in declino, Goth.it sta anche ricominciando a salire nelle sue statistiche di utilizzo. Si vede anche che tutto sommato ci sono ancora parecchi "darkettoni" in giro (molti vecchietti, ma anche qualche nuova leva) :smile:
E quindi si viaggia ancora a gonfie vele, anche se con 20 anni in più sul groppone.

E poi ci sono io, che curo questo sito da 21 anni, e non è scontato nemmeno questo: ma la voglia è ancora tanta, nonostante la mia vita sia cambiata molto negli anni, e quindi "tengo botta", anche grazie a qualche compromesso (ad esempio quello di tenere Goth.it il progetto "piccolo" che è).

Quindi prepariamoci per i prossimi 19 anni di Goth.it! :sk/hell:
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?

(Servizio di invio newsletter offerto da VOXmail)