Classifiche Podcast Video Singoli Playlist

Rockol - sezioni principali

Nel 2004 il vero tour mondiale dei Duran Duran

Nel 2004 il vero tour mondiale dei Duran Duran

Quest’anno è stato solo un assaggio.

I Duran Duran hanno rivelato che i diciassette concerti da loro eseguiti nel 2003, per tutti i quali si è registrato il “tutto esaurito” in pochi minuti, sono stati volutamente pochi. Il gruppo, con un ragionamento forse un po’ contorto, così comportandosi ha voluto evitare d’essere etichettato come una “operazione nostalgia”. Il vero tour, dopo le date a, tra le altre località, Los Angeles e Londra, è fissato per il 2004. Il tastierista Nick Rhodes ha affermato che il prossimo anno, grazie anche al sospirato nuovo album, la cui uscita è ora fissata per i primi mesi del nuovo anno sebbene i DD siano sempre senza etichetta, ci sarà una serie di date a tappeto in grandi sale. A proposito del CD: il musicista ha descritto le nuove canzoni come “rock e synth-pop elettronico e dark”.

Scheda artista:   
Duran Duran
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2024 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.