GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 06/09/2013

Concerto Chrome Cranks


Dopo quindici anni, tornano le leggende del rock underground di New York, i Chrome Cranks. E lo fanno con la loro formazione migliore: Peter Aaron, William Weber, Bob Bert e Jerry Teel, con cui hanno registrato il nuovo album nel 2012 (il primo dal 1997). Ne è uscito un nuovo devastante capolavoro: Aint No Lies in Blood, prodotto da Kevin McMahon (Swans, the Walkmen, Titus Andronicus) e copertina realizzata da Michael Gira degli Swans, uno dei loro più fervidi ammiratori.
I Chrome Cranks tornano a fare quello per cui sono famosi: abbracciare e contemporaneamente distruggere le più riconosciute tradizioni del rock, suonando rocknroll incendiario, nel modo più duro, rumoroso, grezzo, distorto e blues a cui i Cranks ci abbiano mai abituato, nella sua essenza primordiale, selvaggia e feroce.

Evento inserito il 18/07/2013, visto 1551 volte (rate:2.61)
Artisti in concerto:
Chrome Cranks (usa)
Spectre
Loc. Belvedere n. 62
Buccine (AR)
Organizzazione evento:
Electric priest
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.